Finale Supercoppa, Inzaghi “Il derby è una partita speciale”

Finale Supercoppa, Inzaghi “Il derby è una partita speciale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud SPORT

RIAD (ARABIA SAUDITA) – Che l’Inter per il Milan fosse diventata un’ossessione era abbastanza chiaro, con i sei derby persi consecutivamente. Una catena che i rossoneri hanno spezzato a settembre, vincendo a sorpresa una gara nella quale erano i nerazzurri i grandi favoriti. Un pò come domani nella finale di Supercoppa, motivo in più perchè Inzaghi predichi attenzione massima: “Il derby è una partita particolare, emozionante, ci sarà il primo trofeo in palio – ha detto in conferenza alla vigilia -. (Quotidiano del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In tutta Europa la Uefa ha concesso questo onore solo a sei società e il Milan è una di queste. "Forse non tutti i tifosi contano il numero dei trofei, ma parecchi lo fanno. (fcinter1908)

PARTITA UNICA – L’accesso in finale di Supercoppa Italiana rende Alessandro Costacurta certo delle potenzialità del Milan. Prima del big match contro l’Inter, l’ex calciatore dichiara su Sky Sport 24: «È chiaro che se avessi venti centesimi li scommetterei sull’Inter, però secondo me il Milan in una partita unica è pericoloso, ha qualità. (Inter-News)

Domani alle 20:00 il Milan scenderà in campo contro l’Inter per la finale della Supercoppa Italiana. In attesa del match, tra pochi minuti Tijjani Reijnders parlerà nella consueta conferenza stampa della vigilia. (Il Milanista)

Conceiçao: "Spero che la squadra stia meglio di me, abbiamo un giorno di riposo in meno dell'Inter. Su Leao..."

Domani alle 20 ora italiana, a Riyad, il derby Inter-Milan si sposta dal Meazza all'Arabia Saudita e assegna il primo trofeo del 2025: la Supercoppa Italiana. Le due squadre si riaffronteranno dopo la stracittadina di Serie A vinta dai rossoneri nel finale per 1-2 lo scorso 22 settembre, con gol di Matteo Gabbia all'89'. (L'Unione Sarda.it)

Gianni Pampinella Redattore 4 gennaio - 23:15 Intervistato da Milannews24, Xavier Jacobelli ha parlato della finale di Supercoppa tra Inter-Milan in programma lunedì 6 gennaio. "La partita di lunedì vale molto. (fcinter1908)

Live mn Conceiçao: "Spero che la squadra stia meglio di me, abbiamo un giorno di riposo in meno dell'Inter. Su Leao..." Sergio Conceicao, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa da Riyad alla vigilia della sfida contro l'Inter, valida per la finale di Supercoppa Italiana ed in programma domani alle 20:00 (ora italiana) presso l’Al-Awwal Park Stadium di Riyad. (Milan News)