Conceicao: «Momento speciale. Inzaghi? Rivale in gara, ma amico»

Conceicao: «Momento speciale. Inzaghi? Rivale in gara, ma amico»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Conceicao si prepara al suo primo derby di Milano tra Inter e Milan. Al contempo, l’allenatore portoghese ha speso qualche parola su Inzaghi. NEMICO PER UNA NOTTE – Come Simone Inzaghi anche Sergio Conceicao ha parlato a Radio Serie A. Questo il suo pensiero alla vigilia della finale di Supercoppa: «Proviamo in poco tempo passare il massimo delle informazioni ai giocatori e riuscire a vincere la Supercoppa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la grande prova di forza sfoggiata in semifinale contro l’Atalanta, l’Inter di Simone Inzaghi è pronta a prendersi la scena anche nella finale contro il Milan di Sergio Conceicao. L’obiettivo è uno, vincere per portare a casa quella che sarebbe la quarta Supercoppa Italiana consecutiva. (Spazio Inter)

Inter-Milan, terzo derby di Supercoppa all'estero: a Riyadh si gioca la bella (TUTTO mercato WEB)

Nell’agosto 2011 vinse 2-1 il Milan a Pechino, ma il 18 gennaio 2023 – sempre a Riad – i nerazzurri si presero la rivincita con un secco 3-0. «Il derby è una partita particolare, emozionante. (ilmessaggero.it)

LIVE – Inter-Milan, la conferenza di Inzaghi in DIRETTA

DERBY – Alessandro Costacurta, ex giocatore del Milan e oggi opinionista, nel corso del post-partita del derby Roma-Lazio, ha parlato anche della finale di Supercoppa Italiana di lunedì tra Inter e Milan. (Inter-News)

“Non ci siamo più visti e parlati da allora – ammette Inzaghi -, ma non è successo assolutamente niente. Questo Inter-Milan però è strano, diverso dalle altre finali: è un derby, è il ritorno della sfida con Conceiçao. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan: PREMI F5 PER AGGIORNARE (Passione Inter)