Inzaghi: “Thuram? Vedremo oggi, ma abbiamo giocatori per sostituirlo. Lautaro avanti così”

Inzaghi: “Thuram? Vedremo oggi, ma abbiamo giocatori per sostituirlo. Lautaro avanti così”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Hai visto com'è cambiato il Milan, che Milan ti aspetti? "Conosciamo Conceiçao, le sue squadre sono verticali, molto veloci, non mollano mai, stanno sempre dentro la partita. Lo abbiamo visto anche nella semifinale con la Juve dove nel secondo tempo sono saliti. E hanno conquistato la finale". 2022-2023 finale diversa. L'Inter è rimasta uguale a se stessa. Cambiato tanto il Milan "Fu una grande finale giocata qui a Riad (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un pò come domani nella finale di Supercoppa, motivo in più perchè Inzaghi predichi attenzione massima: “Il derby è una partita particolare, emozionante, ci sarà il primo trofeo in palio – ha detto in conferenza alla vigilia -. (Quotidiano del Sud)

Una catena che i rossoneri hanno spezzato a settembre, vincendo a sorpresa una gara nella quale erano i nerazzurri i grandi favoriti. Un po' come domani nella finale di Supercoppa, motivo in più perché Inzaghi predichi attenzione massima: "Il derby è una partita particolare, emozionante, ci sarà il primo trofeo in palio - ha detto in conferenza alla vigilia -. (Tiscali)

Domani il Milan scenderà in campo contro l’Inter. Segui live la conferenza stampa di Reijnders alla vigilia del match (Il Milanista)

LIVE- Segui la conferenza stampa di Reijnders alla vigilia del match

Domani alle ore 20 si alzerà il sipario sull’ennesimo capitolo del derby tra Milan e Inter, ma stavolta metterà in palio anche la Supercoppa Italiana dopo la rocambolesca vittoria rossonera con la Juve. (CalcioMercato.it)

Inzaghi ha parlato anche ai canali ufficiali dell’Inter, dopo averlo fatto in conferenza stampa. Il tecnico si è concentrato sul recupero. (Inter-News)

L'ultima sfida con Conceicao col Porto è stata tiratissima... Live mn Inzaghi: "Con Conceicao non ho più parlato. I giocatori del Milan sono quelli: cercheremo di non fare gli stessi errori di settembre" (Milan News)