Inter-Milan finale di Supercoppa, Inzaghi: «Non dovremo commettere gli stessi errori di settembre»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Riad si gioca il terzo derby in una finale di Supercoppa Italiana nella storia del nostro calcio. Nell’agosto 2011 vinse 2-1 il Milan a Pechino, ma il 18 gennaio 2023 – sempre a Riad – i nerazzurri si presero la rivincita con un secco 3-0. Simone Inzaghi sfida il suo ex compagno Sergio Conceicao: insieme ai tempi della Lazio nel 2000 hanno vinto lo scudetto. «Il derby è una partita particolare, emozionante. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Hai visto com'è cambiato il Milan, che Milan ti aspetti? "Fu una grande finale giocata qui a Riad. (fcinter1908)
RECUPERARE – A Inter TV, Simone Inzaghi ha presentato in questo modo il derby tra nerazzurri e Milan in finale di Supercoppa: «Abbiamo cercato di recuperare un po’ di energie fisiche e mentali, la partita con l’Atalanta è stata dispendiosa, vogliamo arrivare al meglio domani. (Inter-News)
Hai mai più parlato con Conceiçao dopo la mancata stretta di mano col Porto? Inter, S.Inzaghi: "Conosciamo i principi di gioco di Conceiçao. Il Milan ha meritato di qualificarsi in finale" (Milan News)
In tutta Europa la Uefa ha concesso questo onore solo a sei società e il Milan è una di queste. "Forse non tutti i tifosi contano il numero dei trofei, ma parecchi lo fanno. (fcinter1908)
CONFERENZA STAMPA CONCEICAO E REIJNDERS Conceicao e Reijnders protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Milan. L’allenatore portoghese e il calciatore olandese rispondono alle domande dei giornalisti alle ore 10:30 italiane. (Inter-News)
Il derby di domani sera ra Inter e Milan vale la Supercoppa Italiana e il primo trofeo per la stagione. (Fcinternews.it)