Inzaghi: "Ricordiamo le vittorie nei derby, ma anche l'ultimo ko. Thuram da valutare, ma non prenderemo rischi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È Simone Inzaghi uno dei protagonisti chiamati ad alzare il sipario sulla vigilia della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Il tecnico nerazzurro è protagonista in conferenza stampa nella pancia dall'Al-Awwal Park Stadium di Riad, dove domani alle ore 20 italiane andrà in scena il secondo derby stagionale. Conceicao è il migliore o il peggiore avversario da incontrare in questo momento? "Il derby è una partita particolare, emozionante, ci sarà il primo trofeo in palio e il mio tredicesimo. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Conceicao si prepara al suo primo derby di Milano tra Inter e Milan. Al contempo, l’allenatore portoghese ha speso qualche parola su Inzaghi. (Inter-News)
«Il derby è una partita particolare, emozionante. Simone Inzaghi sfida il suo ex compagno Sergio Conceicao: insieme ai tempi della Lazio nel 2000 hanno vinto lo scudetto. (ilmessaggero.it)
PREMI F5 PER AGGIORNARE DERBY – “Il derby è una partita particolare, emozionante. Ci sarà il primo trofeo stagionale in palio, è il mio tredicesimo da quando sono a Milano. Il derby ci ricorda partite meravigliose, come quella del 22 aprile, la vittoria qua, la semifinale di Champions. (Passione Inter)
Dopo aver battuto l’Atalanta per 2-0 in semifinale, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara alla finale di Supercoppa Italiana. Le parole dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa prima della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan (GianlucaDiMarzio.com)
Gianni Pampinella Redattore 4 gennaio - 23:15 Intervistato da Milannews24, Xavier Jacobelli ha parlato della finale di Supercoppa tra Inter-Milan in programma lunedì 6 gennaio. "La partita di lunedì vale molto. (fcinter1908)
Simone Inzaghi è seduto dietro la supercoppa. “Non ci siamo più visti e parlati da allora – ammette Inzaghi -, ma non è successo assolutamente niente. (La Gazzetta dello Sport)