L'apertura della Gazzetta sulla finale Inter-Milan: "La Coppa più super"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'apertura della Gazzetta sulla finale Inter-Milan: "La Coppa più super" "La Coppa più super". E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che si proietta alla finale di Supercoppa tra Inter e Milan, un derby mai visto. La sfida dei trofei - si legge - vede avanti il Diavolo 49-46 sui nerazzurri. Conceiçao dovrà fare ancora a meno di Leao. Inter-Milan, sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana in programma il 6 gennaio a Riyad (Arabia Saudita), sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity; come sempre, sarà possibile seguire il match in diretta anche via web con il live testuale su MilanNews. (Milan News)
Su altri media
Intervenuto in conferenza stampa in vista della finale di Supercoppa Italiana di domani sera, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato così del Milan di Sergio Conceiçao: "No, non ci siamo più visti e parlati. (Milan News)
Dopo aver battuto l’Atalanta per 2-0 in semifinale, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara alla finale di Supercoppa Italiana. Le parole dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa prima della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan (GianlucaDiMarzio.com)
Inter-Milan, alle 20 ora italiana di stasera, assegna la Supercoppa Italiana. C’è un derby in Arabia Saudita per il primo trofeo del nuovo anno, una finale che accende di nuovo la rivalità anche fuori dai confini cittadini. (Inter-News)
«Il derby è una partita particolare, emozionante. Nell’agosto 2011 vinse 2-1 il Milan a Pechino, ma il 18 gennaio 2023 – sempre a Riad – i nerazzurri si presero la rivincita con un secco 3-0. (ilmessaggero.it)
Una catena che i rossoneri hanno spezzato a settembre, vincendo a sorpresa una gara nella quale erano i nerazzurri i grandi favoriti. Attacco nerazzurro affidato a Lautaro: "E' il mio momento peggiore" RIAD (ARABIA SAUDITA) - Che l'Inter per il Milan fosse diventata un'ossessione era abbastanza chiaro, con i sei derby persi consecutivamente. (Tiscali)
I rossoneri, dopo il successo contro la Juventus, vogliono vincere la seconda stracittadina stagionale che garantirebbe il primo trofeo dai tempi dello Scudetto di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)