Inzaghi: "Non facciamo come l'ultimo derby. Thuram? Non rischieremo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi è seduto dietro la supercoppa. Secondo voi, la sfiora? Macché, l’uomo è scaramantico e si sa, i trofei non si toccano prima di averli vinti. Questo Inter-Milan però è strano, diverso dalle altre finali: è un derby, è il ritorno della sfida con Conceiçao. Sergio e Simone sono stati amici e compagni ma nel 2023 hanno litigato alla fine di un Porto-Inter. “Non ci siamo più visti e parlati da allora – ammette Inzaghi -, ma non è successo assolutamente niente. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Alla vigilia della gara, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dell'importanza della partita: "Sarebbe la quarta Supercoppa consecutiva all'Inter, la terza a Riyad. Negli ultimi anni ha ancora più valore, perché vincere in due partite ravvicinate in quattro giorni ti dà una soddisfazione ancora maggiore. (Tuttosport)
Fino a questo momento il Milan ha vinto infatti 19 scudetti, 5 Coppe Italia, 7 Supercoppe Italiane, 7 Champions League-Coppe dei Campioni, 5 Supercoppe Europee, 2 Coppe delle Coppe, 3 Coppe Intercontinentali e 1 Mondiale per Club. (Milan News 24)
Inter-Milan, alle 20 ora italiana di stasera, assegna la Supercoppa Italiana. C’è un derby in Arabia Saudita per il primo trofeo del nuovo anno, una finale che accende di nuovo la rivalità anche fuori dai confini cittadini. (Inter-News)
Nella giornata di lunedì 6 gennaio, alle ore 20:00, la 'Kingdom Arena' di Riyadh sarà teatro del derby tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Sérgio Conceicao , valido per la finale della Supercoppa Italiana 2024/2025. (Pianeta Milan)
Conceicao è il migliore o il peggiore avversario da incontrare in questo momento? È Simone Inzaghi uno dei protagonisti chiamati ad alzare il sipario sulla vigilia della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. (Fcinternews.it)
Una catena che i rossoneri hanno spezzato a settembre, vincendo a sorpresa una gara nella quale erano i nerazzurri i grandi favoriti. RIAD (ARABIA SAUDITA) – Che l’Inter per il Milan fosse diventata un’ossessione era abbastanza chiaro, con i sei derby persi consecutivamente. (Quotidiano del Sud)