Il derby vale una Supercoppa: Milan a caccia del 50esimo trofeo, l'Inter vuole ridurre ancora il gap
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il derby di domani sera ra Inter e Milan vale la Supercoppa Italiana e il primo trofeo per la stagione. Come ricorda La Gazzetta dello Sport, il club rossonero spera di arrivare a quota 50 (ora è a 49 con diciannove scudetti, cinque Coppe Italia, sette Supercoppe Italiane, sette Champions League-Coppe dei Campioni, cinque Supercoppe Europee, due Coppe delle Coppe, tre Coppe Intercontinentali e un Mondiale per club), mentre i nerazzurri vogliono accorciare il gap come successo negli ultimi anni. (Fcinternews.it)
Su altre testate
Domani il Milan scenderà in campo contro l’Inter. Segui live la conferenza stampa di Reijnders alla vigilia del match (Il Milanista)
Il tecnico dell'Inter parlerà in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Milan valida per la Supercoppa (fcinter1908)
Dopo aver battuto l’Atalanta per 2-0 in semifinale, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara alla finale di Supercoppa Italiana. Le parole dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa prima della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan (GianlucaDiMarzio.com)
“Non ci siamo più visti e parlati da allora – ammette Inzaghi -, ma non è successo assolutamente niente. Questo Inter-Milan però è strano, diverso dalle altre finali: è un derby, è il ritorno della sfida con Conceiçao. (La Gazzetta dello Sport)
DERBY – “Il derby è una partita particolare, emozionante. Ci sarà il primo trofeo stagionale in palio, è il mio tredicesimo da quando sono a Milano. Il derby ci ricorda partite meravigliose, come quella del 22 aprile, la vittoria qua, la semifinale di Champions. (Passione Inter)
I rossoneri, dopo il successo contro la Juventus, vogliono vincere la seconda stracittadina stagionale che garantirebbe il primo trofeo dai tempi dello Scudetto di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)