Inter, Inzaghi: “Non correremo rischi con Thuram. Milan squadra verticale, Lautaro è un grande capitano’

Inter, Inzaghi: “Non correremo rischi con Thuram. Milan squadra verticale, Lautaro è un grande capitano’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Alla vigilia del derby di Supercoppa contro il Milan, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla conferenza stampa tenutasi a Riyad.Contro Conceicao ha giocato una delle gare più difficili, vi siete più sentiti da quel momento visto che a fine partita non vi eravate neanche salutati?“Il derby è una partita emozionante, con il primo trofeo stagionale davanti. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, è presente in conferenza stampa da Riyad alla vigilia della sfida contro il Milan, valida per la finale di Supercoppa Italiana ed in programma domani alle 20:00 (ora italiana) presso l’Al-Awwal Park Stadium di Riyad. (Milan News)

L'Inter ha superato l'Atalanta con un netto 2-0 nella semifinale. Nell'altra partita il Milan ha avuto la meglio in rimonta sulla Juve vincendo 2-1. Lunedì sera le due squadre si affronteranno per la finale della Supercoppa. (fcinter1908)

Live mn Conceiçao: "Spero che la squadra stia meglio di me, abbiamo un giorno di riposo in meno dell'Inter. Su Leao..." 12:35 | La conferenza inizierà tra 15 minuti. (Milan News)

Costacurta: «Inter favorita, ma il Milan è una squadra matta»

Un po' come domani nella finale di Supercoppa, motivo in più perché Inzaghi predichi attenzione massima: "Il derby è una partita particolare, emozionante, ci sarà il primo trofeo in palio - ha detto in conferenza alla vigilia -. (Tiscali)

Il derby di domani sera ra Inter e Milan vale la Supercoppa Italiana e il primo trofeo per la stagione. (Fcinternews.it)

DERBY – Alessandro Costacurta, ex giocatore del Milan e oggi opinionista, nel corso del post-partita del derby Roma-Lazio, ha parlato anche della finale di Supercoppa Italiana di lunedì tra Inter e Milan. (Inter-News)