Napoli, Osimhen colleziona rifiuti. Vuole solo il PSG, ma sulla sua situazione regna il caos

Napoli, Osimhen colleziona rifiuti. Vuole solo il PSG, ma sulla sua situazione regna il caos Victor Osimhen colleziona rifiuti, non vuole il Chelsea e non ha voluto l’Al-Ahli, l’ipotesi Arsenal non è decollata e alla fine la sua scelta è sempre stata il PSG, sottolinea oggi il Corriere dello Sport. Negli ultimi giorni anche un po’ d’intermediari hanno provato a dare una scossa alla situazione, ma a regnare sovrano è ancora il caos. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Situazione da seguire nelle prossime ore considerato che Osimhenresta assolutamente collegato al Chelsea, come se quella missione a Londra fosse premonitrice. "Proprio una settimana fa, era la notte tra il 20 e il 21 agosto, vi avevamo parlato della nuova e improvvisa missione di Giovanni Manna a Londra per chiudere gli acquisti ma con … Osimhen collegato. (CalcioNapoli1926.it)

Victor Osimhen è nel mirino del Chelsea, che vorrebbe anticipare il Psg per formulare la prima offerta ufficiale. Il calciatore è fuori rosa col Napoli e non ha mai esordito in questa stagione nei match ufficiali. (IlNapolista)

Ben Jacobs, giornalista inglese informato sui movimenti di mercato in Premier, ha riferito alcuni aggiornamenti sulla trattativa Osimhen-Chelsea. (AreaNapoli.it)

Pedullà: "Il Chelsea può offrire questa maxi-cifra al Napoli per Osimhen!"

Il Calciomercato Napoli si anima per Victor Osimhen nelle ultime ore. C'è la voglia, infatti, per il club inglese, di anticipare l'eventuale concorrenza: il Paris Saint Germain vorrebbe mettere sul tavolo napoletano almeno 50-60 milioni per convincere il club azzurro, ma la partecipazione del Chelsea ora potrebbe scatenare l'asta per Osimhen, che nel frattempo ha scelto Parigi da un bel po'. (ilmattino.it)

Starà poi a De Laurentiis dare una risposta. (Eurosport IT)

"Situazione da seguire nelle prossime ore considerato che Osimhen resta assolutamente collegato al Chelsea, come se quella missione a Londra fosse premonitrice. Il Paris Saint-Germain non si è mai materializzato, l’Al Ahli si era spinto oltre i 70 milioni e i Blues possono proporre quella cifra in modo da permettere al Napoli di risolvere il quiz dell’estate. (CalcioNapoli24)