A Venezia 81, "One to One: John e Yoko" apre la porta sull'inedito dell'unione Lennon-Ono con un faro su Yoko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto in copertina: i due protagonisti del film "ONE TO ONE: JOHN & YOKO" di Macdonald presentato a Venezia 81. Fonte/credits: press material, 93768-ONE_TO_ONE_JOHN_YOKO-John_Lennon_and_Yoko_Ono (Biennale Venezia 81) A Venezia 81, è approdato un meraviglioso documentario su un artista che fa ancora fortemente battere il cuore e fa volare alto con i sogni, sempre nel nome della pace. Basti pensare che cantava - vengono i brividi anche solo a ricordarne le note iniziali - "Imagine all the people livin' life in peace. (Il Giornale d'Italia)
Su altri media
Una mossa quasi come quella delle manette di qualche anno fa quando allenava l'Inter. Chi credeva che Mourinho facesse il “bravo” in Turchia? E invece l'ex allenatore di Inter e Roma se ne inventa un'altra delle sue per protestare con l'arbitro. (Eurosport IT)
José Mourinho come sempre protagonista: durante la sfida in casa dell'Antalyaspor, vinta 2-0 dal suo Fenerbahce, l'allenatore portoghese ha protestato in modo originale per quello che riteneva un errore arbitrale, mettendo il computer, con le immagini della partita, davanti a una telecamera. (la Repubblica)
Nel video la singolare protesta di José Mourinho, ammonito durante Antalyaspor-Fenerbahce (vinta 2-0) per aver messo il suo pc davanti a una telecamera col fermo immagine del gol annullato a Dzeko per far vedere a tutti che era da convalidare... (Sky Sport)
(FILES) AS Roma's Portuguese coach Jose Mourinho points... La rete di Dzeko era stata annullata per fuorigioco; poi Mourinho è stato ammonito. (Virgilio)
Josè Mourinho si è reso protagonista di un siparietto curioso in Turchia durante la sfida di campionato tra il suo Fenerbahce e l'Antalyaspor. Il Fenerbahce ha vinto la partita con il risultato di 2-0. (Corriere TV)
Josè Mourinho si sta facendo conoscere anche in Turchia. L’allenatore del Fenerbahçe ha fatto parlare di sé nel match contro l’Antalyaspor, vinto 2-0 dalla sua squadra. Lo Special One si fa conoscere anche in Turchia. (IlNapolista)