Gewiss Stadium: la posa della prima trave americana | Gewiss Stadium: la posa della prima trave americana

Ed eccola qui! La prima delle due travi americane che sosterrà il nuovo impianto di illuminazione del Gewiss Stadium è stata posata nella giornata di sabato 6 luglio. La struttura collega la Curva Nord Pisani e la Curva Sud Morosini lato Tribuna Rinascimento (Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

L'Atalanta festeggia contro la Fiorentina: l'esempio di come rendere grande un club Il Gewiss Stadium finalmente al completo, proprio contro la Fiorentina: sarà solo un caso? (Viola News)

Nella mattinata di sabato 6 luglio è cominciata la posa dell’impianto di illuminazione del Gewiss Stadium, fase importante e spettacolare del cantiere dello stadio cittadino. Una corsa contro il tempo perché tutto possa essere pronto per il primo impegno casalingo dei ragazzi del Gasp programmato per il prossimo 15 settembre. (L'Eco di Bergamo)

Involontariamente, la Fiorentina ha accompagnato l'Atalanta nel completamento del Gewiss Stadium, ristrutturato in più anni sulle orme dell'Atleti Azzurri d'Italia (esattamente come si vorrebbe fare col Franchi). (fiorentinanews.com)

L'Atalanta inaugurerà il nuovo stadio proprio contro la Fiorentina. E in arrivo c'è anche un'"americana"

In relazione alle necessità sopra indicate, le modifiche della viabilità dovute ai lavori in corso nell’area di viale Giulio Cesare, che ricordiamo riguardano il cantiere T2 (fino al 31 agosto), il cantiere rete teleriscaldamento A2A (fino al 31 agosto), il cantiere Atalanta (prolungato quindi fino al 9 luglio), subiscono una modifica nell’avvio della fase 3, relativamente ai soli giorni di lunedì 8 e martedì 9 luglio. (L'Eco di Bergamo)

Il Gewiss Stadium finalmente al completo sarà presto realtà. Appuntamento definitivo per l'esordio dell'Atalanta con capienza massima da 25mila posti e la nuova Curva Sud fissato per il weekend della quarta giornata di Serie A (16-17 settembre), dove la Dea ospiterà la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Anche nel nuovo stadio dell'Atalanta c'è un po' di America Nella giornata di ieri (6 luglio) è stata posata anche la nuovissima trave "americana". Si tratta del nuovo impianto di illuminazione. Ne seguirà una gemella, quando la sud verrà ultimata anche dalla parte opposta, sopra la tribuna centrale. (fiorentinanews.com)