Arriva su Netflix “Il caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio”

Disponibile su Netflix da oggi, martedì 16 luglio, la docu-serie Il caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio. Cinque episodi sviluppati e diretti da Gianluca Neri (già noto per Sanpa: Luci e tenebre di San Patrignano), scritti da Carlo G. Gabardini, lo stesso Neri ed Elena Grillone e prodotta da Quarantadue. Dalla scomparsa di Yara all’ergastolo a Bossetti La docu-serie Netflix esplora uno dei casi di cronaca nera più sconvolgenti d’Italia ricostruendo la tragica vicenda di Yara Gambirasio (Donna Moderna)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre ogni ragionevole dubbio» è il titolo della docuserie firmata da Gianluca Neri (produzione Quarantadue), su cinque puntate. Per la morte di Yara è stato condannato in via definitiva, Massimo Bossetti il carpentiere di Mapello (Bergamo) nato nel 1970 e arrestato il 16 giugno del 2014. (Corriere TV)

Dal team di SanPa: Luci e tenebre di San Patrignano arriva oggi su Netflix, martedì 16 luglio, Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio, docuserie in 5 episodi scritta da Gianluca Neri, Carlo G. (BadTaste.it TV)

L’espressione “Oltre ogni ragionevole dubbio” indica la certezza processuale della responsabilità dell’imputato, senza ambiguità né incertezze: è un principio fondante della giurisprudenza penale, di origini anglosassoni ma adottato anche in Italia. (La Repubblica)

Il caso Yara Gambirasio arriva su Netflix, c’è anche l’intervista di Bossetti

La dottoressa Cristina Cattaneo, l'anatomopatologa che si è occupata del caso di Yara Gambirasio, ha raccontato il ritrovamento del corpo della 13enne e gli accertamenti successivi in una lunga intervista nella docuserie Netflix 'Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio'. (Fanpage.it)

È disponibile in streaming da oggi, 16 luglio, Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio, docuserie che ripercorre la vicenda della scomparsa della tredicenne di Brembate di Sopra dando voce anche al presunto assassino, Massimo Bossetti: ecco perché farà parlare di sé. (ComingSoon.it)

Il caso Yara – 26 novembre 2010 Era il 26 novembre del 2010 quando la 13enne Yara Gambirasio scompare nel nulla. Il suo corpo verrà ritrovato il 26 febbraio 2011 e da quel giorno avrà inizio l’agonizzante ricerca del colpevole. (Internapoli)