Sabatini: «L’Inter è una squadra coesa, sono sempre in sinergia»

Sabatini: «L’Inter è una squadra coesa, sono sempre in sinergia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sandro Sabatini ha parlato nel post partita a Italia 1 al termine della vittoria dell’Inter contro l’Udinese in Coppa Italia. GRUPPO – Nel post partita di Inter-Udinese, Sandro Sabatini, noto opinionista di Mediaset, ha parlato negli studi di Italia 1 al termine del match valevole per gli ottavi di finale. Queste le sue parole dopo la vittoria dell’Inter: «È evidente che questa è una squadra come ha detto Asllani che poi è uno dei più sacrificati no? D’altra parte ha difronte Chalanoglu, quindi si capisce che non sta recitando. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. (Tutto.TV)

🐏 – Domani, caro Ariete, sarai chiamato a mostrare la tua proverbiale forza e determinazione. Le stelle ti spingono ad affrontare con coraggio una situazione complicata sul lavoro. Benvenuti al consueto appuntamento con l’oroscopo di Branko per la giornata di domani, venerdì 20 dicembre 2024. (Oroscopo Più)

Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArieteConcentratevi su una cosa alla volta.ToroUn po’ di scaramanzia, a volte, non fa male. (Cosmopolitan)

Oroscopo 20 dicembre: Leone atteggiamento creativo, Vergine la Luna ti ammorbidisce, Pesci focalizzati sul lavoro

La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)

Le previsioni di Paolo Fox segno per segno contenute nell’oroscopo del 20 dicembre, dall’ariete ai pesci, i più fortunati e i consigli per trascorrere una giornata serena. (ChietiToday)

Peraltro, l’ottimo aspetto tra Venere e Giove contribuisce ad aumentare la fiducia in te stesso e a sciogliere quei legacci che frenavano la relazione con il piacere, limitandone l’ascolto. (ilmessaggero.it)