Calvarese assicura: “L’ennesimo scandalo arbitrale sarebbe un disastro”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio In Pillole ESTERI

L'ex direttore di gara ha analizzato il momento vissuto dai suoi ex colleghi.

Quest’ultimo riguarda la nomina di Giuseppe Fonisto, l’attuale Presidente della Commissione di Disciplina d’Appello degli Arbitri, ovvero l’organo giudicante più importante degli arbitri”

Gianpaolo Calvarese, ex arbitro, ha parlato dell’attuale momento della classe arbitrale.

Non c’è pace, evidentemente per l’AIA: dopo il caso Rosario D’Onofrio, con le conseguenti dimissioni dell’ex presidente Alfredo Trentalange e quelle dell’ex Responsabile della Commissione Osservatori Nazionale Professionisti Luigi Stella, ecco un altro scandalo per l’associazione dei fischietti italiani. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Al momento sono oltre 8.000 i morti ma è indefinito il numero dei feriti e dei dispersi - ha riacceso i riflettori anche sulla situazione interna ai confini di Damasco dove, dopo oltre dieci anni, la guerra in sostanza non è mai finita anche se noi ce ne siamo beatamente dimenticati. (Money.it)

(Agenzia Vista) Roma 08 febbraio 2023 (ilGiornale.it)

Le sue prestazioni hanno cambiato le sensazioni di inizio stagione, l’attaccante ex Roma non sarà mai un panchinaro o un sostituto. Il numero 9 sarà sempre protagonista, anche se in questa seconda parte di stagione Lukaku avrà forse la precedenza (Inter-News)

Il governo ha bloccato gli aiuti? Non ci risulta". (Fanpage.it)

Damasco infatti si è trovata ad affrontare l'emergenza in un contesto di forte isolamento internazionale. Il Paese più vicino al governo del presidente Bashar Al Assad è la Russia, con Mosca che dal settembre 2015 è presente su richiesta dello stesso Assad per aiutare il (InsideOver)

Il ministro degli Esteri fornisce aggiornamenti sui soccorsi dopo il sisma. “Ci sono notizie positive che arrivano dalla Siria per i soccorsi che possiamo portare, è stato attivato il meccanismo di protezione civile europeo e quindi possiamo inviare attaverso la Mezzaluna Rossa aiuti anche alla Siria. (LaPresse)