Inter-Milan, Inzaghi: “Ci spiace per i tifosi. Siamo stanchi ma…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

Dopo la pesante sconfitta per 3-0 nel derby di Coppa Italia contro il Milan, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, cercando di analizzare con lucidità una serata da dimenticare per i nerazzurri. “Dispiace tantissimo per i nostri tifosi – ha esordito l’allenatore dell’Inter – ma questo è il calcio. Dobbiamo fare i complimenti al Milan, che ha giocato una grande partita. C’è rammarico soprattutto per il primo tempo, dove avremmo meritato qualcosa in più. (Il Nerazzurro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SULLA PARTITA– «Il finale di stagione va gestito con analisi e fiducia. Ci spiace aver perso davanti ai nostri tifosi, ma questo è il calcio. Conferenza stampa Inzaghi post Inter Milan: «Ci spiace aver perso davanti ai nostri tifosi, il loro 2-0 è stato fortuito! Thuram, Dumfries e Zielinski? Ecco quando potrebbero tornare…» Le parole del tecnico nerazzurro (InterNews24.com)

Inzaghi Inter, ora il tecnico può sorridere sorridere, in edicola Gazzetta svela preziose novità sul rientro di Zielinski, Thuram e Dumfries (InterNews24.com)

I nerazzurri dovranno sostenere un vero e proprio tour de force. Tutto o niente, un vero e proprio rischio per i ragazzi di Simone Inzaghi. Parlare di triplete ad oggi non è utopia, c’è però l’altra opzione… l’opposta: rimanere senza titoli dopo aver disputato ben quattro competizioni. (Spazio Inter)

Non c’è tempo per cucirsi le ferite provocate dal ko di Bologna, l’Inter di mister Simone Inzaghi domani sera tornerà subito in campo per giocarsi il secondo ed ultimo round della semifinale di Coppa Italia contro il Milan di Sergio Conceicao. (Spazio Inter)

Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulla questione infortunati in casa Inter, tra cui anche Marcus Thuram, che potrebbe recuperare per la Roma. INZAGHI INTER E L’INFERMIERA – «Buone notizie dall’infermeria per Inzaghi. (InterNews24.com)

Gli infortunati continuano ad essere un tema che preoccupa l’Inter di Simone Inzaghi in vista delle prossime partite. Lo stesso tecnico nerazzurro aveva spiegato come la speranza del club sia quella di recuperare per la prossima settimana sia Thuram che Dumfries e Zielinski. (InterNews24.com)