Cambiasso: «Inter, bisogna fare i conti! In casa 3 punti per volta»

L’Inter di Inzaghi questa sera affronta la Stella Rossa a San Siro nel primo match casalingo di Champions League per i nerazzurri. Cambiasso, dopo il pareggio con il Manchester City all’esordio, si aspetta una partita da tre punti. Di seguito le parole dell’ex centrocampista interista a Sky Sport SFIDA DA VINCERE – L’Inter di Simone Inzaghi affronta la Stella Rossa nella seconda giornata della fase campionato della Champions League. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Pronti diversi cambi di formazione per l’Inter. Contro la Stella Rossa in Champions League il tecnico Simone Inzaghi studia un ampio turnover. In attacco provati Taremi e Arnautovic, se confermato per Lautaro e Thuram si prospetta un... (SOS Fanta)

Il fischietto sarà il tedesco Felix Zwayer. Gli assistenti saranno Kemper e Dietz, mentre Adam Ladebäck sarà il quarto ufficiale a bordocampo. I serbi hanno perso la prima partita del torneo in casa contro il Benfica per 2-1. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Stella Rossa sarà la seconda sfida di questa Champions League per le due compagini: di seguito la probabile formazione di Vladan Milojevic. (Inter-News)

Inter-Stella Rossa, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Inzaghi: «Problema Lautaro Martinez? Vi dico cosa mi ha detto» Problemi per Lautaro Martinez? (Inter-News)

Simone Inzaghi lancia Taremi e Zielinski, ma non solo. Secondo le ultime notizie di formazione in arrivo dalla Pinetina, il tecnico dei nerazzurri sarebbe pronto a proporre 7 novità nella formazione titolare rispetto a Udine. (Fantacalcio ®)

Telecronaca di Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, a bordocampo Matteo Barzaghi e Andrea Paventi, Diretta Gol con Stefano Borghi. Inoltre, alle 20 (su Sky Sport 24 e Sky Sport 4K) e alle 20.45 (su Sport Uno) e dalle 23 (su Sky Sport 24, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K), appuntamento con Champions League Show: in studio Federica Masolin, Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Zvonimir Boban e Esteban Cambiasso. (Sky Sport)