Sanremo slitta di una settimana: andrà in onda dall'11 al 15 febbraio

Sanremo slitta di una settimana: andrà in onda dall'11 al 15 febbraio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'annuncio dell'Ad Rai, Roberto Sergio: "Scelta dovuta a decisione Lega Calcio di mettere i quarti in contrapposizione al Festival Il Festival di Sanremo andrà in onda dall’11 al 15 febbraio 2025. Lo ha annunciato l’ad della Rai Roberto Sergio durante la presentazione dei palinsesti Rai 2024-2025. “Abbiamo deciso di spostare di una settimana in avanti il Festival di Sanremo in accordo con il Comune di Sanremo”, ha spiegato Sergio. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Il Festival di Sanremo 2025 cambia date per evitare la sovrapposizione con le partite di Coppa Italia: si svolgerà dall'11 al 15 febbraio. Non aveva però fatto i conti con il calcio. (La Gazzetta dello Sport)

Tuttavia, sarà un Festival ancora di più da vivere sul territorio, con tante iniziative”, ha aggiunto Sergio sul Festival targato Carlo Conti, conduttore e direttore artistico della 75esima edizione della kermesse. (Radio Italia)

“Abbiamo deciso di spostare, in accordo con il Comune di Sanremo, quella che è considerata la manifestazione più amata dagli italiani”, ha spiegato Sergio. (OglioPoNews)

Ufficiali le date del Festival di Sanremo: confermato lo slittamento di una settimana

La RAI ha ufficializzato le nuove date di Sanremo 2025, che slitterà di una settimana per non scontrarsi con la Coppa Italia su Mediaset, ma dovrà poi vedersela con i Playoff di Champions. (Movieplayer)

La Coppa Italia 'batte' il Festival di Sanremo: no, non è il risultato di un incontro, ma l'esito della diatriba tra la Rai e la Lega Serie A. La sovrapposizione della Coppa Italia ha decretato lo slittamento del Festival di Sanremo: nuove date per la rassegna canora. (Goal Italia)

E' ufficiale: il festival della canzone italiana 2025 slitta di una settimana, andrà in onda dall'11 al 15 febbraio su Rai1. Ad annunciarlo l'amministratore delegato della Rai Roberto Sergio durante la presentazione dei palinsenti Rai 2024-2025. (SanremoNews.it)