Roma, Juric sorride (a metà) dopo la sconfitta: "Fatti passi avanti impressionanti"

L'allenatore giallorosso Ivan Juvric sottolinea quanto di buono fatto dalla sua Roma nonostante la disfatta in Europa League in casa dell'Elfsborg Trasferta poco fruttuosa contro l'Elfsborg per la Roma di Ivan Juric, battuta 1-0, alla Boras Arena, dalla formazione svedese in Europa League. Nonostante la sconfitta, il tecnico dei giallorossi vede il bicchiere mezzo pieno: "Ci sono tante cose positive - afferma il mister a Sky Sport - la squadra ha mosso bene la palla. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

La Roma di Ivan Juric si sgonfia in Svezia. Una prova deludente rimarcata da tanti commenti negativi dei tifosi sui social. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma di Juric, scrive Francesco Balzani su Leggo, si sgonfia in Svezia lasciando tre punti al piccolo Elfsborg e compromettendo la classifica in Europa League. Svuotata, poco brillante e fragile. (ForzaRoma.info)

Autore di 25' anonimi da subentrato - ammonito per un fallo di reazione su fallo subito vicino alla propria area. L'immagine di frustrazione è più esplicita dell’1-0 col quale la Roma torna dalla Svezia La prima sconfitta dell’era Juric complica la corsa giallorossa in Europa League (due partite, un solo punto, un solo gol segnato) ma soprattutto conferma le enormi difficoltà di manovra. (Giornale di Sicilia)

Pianto svedese. Roma svuotata, vince l’Elfsborg: in Europa League 1 punto in 2 gare

La Roma esce dalla Boras Arena senza punti: termina 1-0 per l'Elfsborg la sfida di questa sera. Ecco le pagelle de Il Romanista. HERMOSO 5.5 Prova a limitare i danni con la fisicità (Il Romanista)

In Svezia la Roma cade contro l'Elfsborg per 1-0, decide il rigore realizzato da Baidoo, dopo il tocco di mano ingenuo, molto ingenuo, di Baldanzi nella propria area di rigore. Cade così alla quarta partita l'imbattibilità del nuovo tecnico giallorosso, festeggia la prima vittoria di questa stagione di Europa League la formazione guidata dall'ex Serie A Oscar Hiljemark. (Quotidiano Sportivo)

Il pari subito in rimonta contro l'Athletic Bilbao appartiene ormai al passato, Ivan Juric e la Roma sono pronti a voltare pagina per conquistare i primi tre punti della nuova Europa League giallorossa. (Il Centro)