Serena de Ferrari, dal successo come attrice alla maternità

Serena de Ferrari, dal successo come attrice alla maternità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giovane attrice molto amata, che ha conosciuto il successo grazie a una fortunata serie televisiva e che ora sta vivendo un periodo pieno di emozioni anche nella sua vita privata, in dolce attesa per la prima volta: Serena de Ferrari si racconta a Verissimo sabato 21 dicembre. Chi è Serena de Ferrari Serena de Ferrari nasce a Torino il 4 maggio 1998, in una famiglia formata da mamma Fiorella, papà Alessandro e dalla sorella Gaia. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri giornali

Serena De Ferrari è la giovane attrice rivelazione che si è fatta conoscere al grande pubblico grazie all'interpretazione di Viola nella fiction di successo "Mare Fuori" ma anche per avere recitato in "Romeo è Giulietta" di Giovanni Veronesi. (ilmessaggero.it)

Silvia Toffanin la intervisterà nel suo salotto di Verissimo proprio oggi, sabato 21 dicembre e i suoi fan non vedono l'ora di ritrovarla su Canale 5 per sapere come sta vivendo questo periodo magico della sua vita. (ilmattino.it)

Al settimo mese di gravidanza è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo insieme al fidanzato Gianluca Spettoli. Vediamo cosa ha detto. (ilmessaggero.it)

Serena De Ferrari svela il sesso del figlio e il nome in diretta a Verissimo: «Siamo felici»

Della gravidanza, Serena de Ferrari dice: "Sono entrata nel settimo mese. Dovrebbe nascere a fine marzo". Insieme da un anno e mezzo, Serena de Ferrari e Gianluca Spettoli ammettono che la scoperta di aspettare un bambino è stata una sorpresa: "All'inizio è stato un po' uno shock, ma non poteva esserci una sorpresa più bella di questa". (Mediaset Infinity)

A Verissimo, l'attrice ha svelato il sesso del nuovo bebè in arrivo insieme al suo compagno Gianluca Spettoli: "Ho fatto il test insieme a mia sorella, ci siamo meravigliati quando è uscito positivo". E sui problemi con gli haters: "A volte confondevano me con il personaggio, a Roma mi hanno rotto il vetro della macchina". (Fanpage.it)

Al settimo mese di gravidanza, Serena è felice e non vede l'ora di avere tra le braccia il suo piccolo: «I primi tre mesi sono stati veramente intensi, mentre il secondo trimestre va molto meglio. Serena De Ferrari è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per raccontare il suo momento magico. (leggo.it)