Chi è Serena De Ferrari: età e vita privata di Viola di Mare Fuori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serena De Ferrari La carriera e la vita privata dell'attrice che interpreta il ruolo della cattivissima Viola della fortunata serie TV: depressione, rinascita e dolce attesa. Fonte: IPA Nome completo: Serena De Ferrari Data di nascita: 04/05/1998 Luogo di nascita: Torino Segno zodiacale: Toro Altezza: 1.68 m Professione: attrice Data debutto: 2020 Social: Instagram Biografia Serena De Ferrari è un’attrice italiana. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altri media
Della gravidanza, Serena de Ferrari dice: "Sono entrata nel settimo mese. Dovrebbe nascere a fine marzo". Insieme da un anno e mezzo, Serena de Ferrari e Gianluca Spettoli ammettono che la scoperta di aspettare un bambino è stata una sorpresa: "All'inizio è stato un po' uno shock, ma non poteva esserci una sorpresa più bella di questa". (Mediaset Infinity)
A Verissimo, l'attrice ha svelato il sesso del nuovo bebè in arrivo insieme al suo compagno Gianluca Spettoli: "Ho fatto il test insieme a mia sorella, ci siamo meravigliati quando è uscito positivo". Serena de Ferrari, che interpreta Viola nella serie Mare Fuori, diventerà presto mamma. (Fanpage.it)
Serena De Ferrari è la giovane attrice rivelazione che si è fatta conoscere al grande pubblico grazie all'interpretazione di Viola nella fiction di successo "Mare Fuori" ma anche per avere recitato in "Romeo è Giulietta" di Giovanni Veronesi. (ilmattino.it)
Serena De Ferrari, la Viola di Mare Fuori, ha scelto un posto speciale per annunciare a tutti il sesso di suo figlio. Al settimo mese di gravidanza è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo insieme al fidanzato Gianluca Spettoli. (ilmessaggero.it)
L'attrice di Mare Fuori, infatti è incinta del suo primo figlio. Sarò una mamma giovane, ho 26 anni. (leggo.it)
Serena De Ferrari è la giovane attrice rivelazione che si è fatta conoscere al grande pubblico grazie all'interpretazione di Viola nella fiction di successo "Mare Fuori" ma anche per avere recitato in "Romeo è Giulietta" di Giovanni Veronesi. (ilmessaggero.it)