Food, sapori autunnali ed eccellenze territorio al ristorante Zelo del Four Seasons Milano
(Adnkronos) – Il Ristorante Zelo del Four Seasons Hotel Milano, guidato dall’Executive chef Fabrizio Borraccino, continua la sua ricerca ed evoluzione, per offrire ai clienti un’esperienza autentica della cucina italiana, fedele alle stagioni e creata collaborando con piccoli produttori locali. Nel menu del pranzo e della cena, entrano i piatti dell’autunno con gli ingredienti che identificano questa stagione: i funghi, carciofi, la zucca e il tartufo bianco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre fonti
Tra i 50 ristoranti migliori d’Italia c’è anche un pezzo di Puglia: si tratta di quello dello chef Angelo Sabatelli, a Putignano, in provincia di Bari. Dopo la riconferma nella guida Michelin 2025, Sabatelli e la sua insegna omonima ottengono un nuovo riconoscimento. (Corriere della Sera)
Da Massimo Bottura a Davide Oldani, fino a Mauro Uliassi. Sono questi alcuni dei grandi chef italiani protagonisti della prestigiosa classifica della guida 50 Top Italy, che individua i migliori ristoranti in Italia. (Sky Tg24 )
Sui cinquanta in graduatoria, altri tre sono marchigiani: in dodicesima posizione la Madonnina del Pescatore, sempre a Senigallia (in provincia di Ancona); alla quarantaduesima Ristorante Andreina a Loreto (in provincia di Ancona) e alla quarantottesima Dalla Gioconda a Gabicce Monte (in provincia di Pesaro Urbino). (il Resto del Carlino)
L’Osteria Francescana di Massimo Bottura, a Modena, è il Miglior Ristorante in Italia nella categoria Grandi Ristoranti, per la guida 50 Top Italy 2025, che racconta il meglio della ristorazione italiana dentro e fuori dai confini nazionali. (quotidianodipuglia.it)
I ‘migliori ristoranti di pesce’ saranno svelati il 25 novembre; il 2 dicembre sarà presentata, invece, la guida ‘Luxury’, ovvero i migliori ristoranti in contesti di ospitalità alberghiera. (il Resto del Carlino)
A decretarlo è la guida online 50 Top Italy 2025, che racconta il meglio della ristorazione italiana dentro e fuori dai confini nazionali. Al secondo posto si piazza l’altro pluripremiato Uliassi, di Mauro Uliassi, a Senigallia; gradino più basso del podio per Enoteca Pinchiorri, guidata in cucina da Riccardo Monco e Alessandro Della Tommasina. (il Resto del Carlino)