Bugo annuncia il suo ultimo concerto, Morgan: «Avrei preferito una seconda strofa di “Brutte intenzioni”»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marco Castoldi, che sul palco di Sanremo aveva litigato con il collega, chiarisce: «L'ho sempre apprezzato come cantautore» L’1 aprile 2025 sarà l’ultimo concerto di Bugo, nome d’arte di Cristian Bugatti. O almeno così ha annunciato il cantautore in una conferenza stampa insolita, introdotta dal comico Valerio Lundini. L’ultima esibizione dal vivo dovrebbe cadere nel giorno in cui per tradizione si organizzano scherzi e bufale, per cui la cautela è d’obbligo. (Open)

Su altri giornali

Bugo, una delle voci più eccentriche e iconiche della musica italiana, ha deciso che il primo aprile 2025, dopo più di vent'anni di carriera, saluterà il palco con uno show che, come lui stesso annuncia, sarà una "festa". (DiLei)

" È deciso. 1 aprile 2025. Alcatraz, Milano sarà il mio ultimo concerto. Nessun bis, nessun 'forse' e voglio che sia una serata indimenticabile. Venite. (il Giornale)

Con un concerto a sorpresa Bugo annuncia il suo addio alla musica. All’Alcatraz di Milano si terrà l’ultimo concerto di Bugo. La notizia arriva dallo stesso cantautore, che sui social ha annunciato la serata-evento in cui celebrerà la fine della sua carriera dopo l’uscita del suo ultimo album Per Fortuna che ci sono Io. (Virgilio Notizie)

Napoli-Biraghi, colpo di scena: si blocca tutto! Ecco cosa sta succedendo

Dopo l'annuncio dell'addio alle scene di Bugo, Morgan è intervenuto per dire la sua sulla vicenda, rispondendo a chi lo accusa di aver preso quella del cantante come una buona notizia: "Non è vero, non sono uno che gode per la sconfitta altrui". (Fanpage.it)

Federica Massari Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)

Colpo di scena nella trattativa che avrebbe dovuto portare Cristiano Biraghi al Napoli: c’è un aspetto che sta bloccando tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)