Milan, occhi su un Top Coach per la panchina: sarà lui il nuovo allenatore?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club rossonero valuta nuove strategie per la prossima stagione e spunta il nome dell’ex centrocampista spagnolo. Il Milan guarda al futuro: Fabregas in pole Il futuro della panchina del Milan è ancora da scrivere, ma un’idea suggestiva sta prendendo forma: Cesc Fabregas potrebbe essere il prossimo allenatore dei rossoneri. L’ex centrocampista di Arsenal, Barcellona e Chelsea, attualmente alla guida del Como, sta dimostrando grande capacità tattica e personalità, attirando l’attenzione dei vertici milanisti. (News Sports)
Ne parlano anche altre testate
Rinnovo Pedro, l’attaccante spagnolo protagonista di una stagione brillante: le ultime sul rinnovo dell’ex Barcellona (LazioNews24.com)
Il Corriere dello Sport in edicola stamattina titola così in prima pagina sul Milan: "Spunta l'idea Fabregas, ma ha le quote del Como". In merito al futuro della panchina rossonera, sembrano essere in rialzo le quotazioni di Cesc Fabregas, allenatore del Como che piace molto in via Aldo Rossi per il suo stile, la sua immagine e il gioco proposto. (Milan News)
Rinnovo Marusic o non rinnovo per Marusic? Questo dubbio amletico sta diventando sempre più impellente dal momento che la scadenza di contratto del montenegrino è sempre più prossima. Infatti il giocatore biancoceleste terminerà il proprio impegno con i biancocelesti nel prossimo giugno e la Lazio sta valutando il da farsi. (LazioNews24.com)
Finalmente ci siamo, archiviata la sosta per la Nazionale che ha visto uscire di scena ieri l’Italia dalla Nations League contro la Germania, nel weekend ritorna la serie A e la Lazio lunedì sera è chiamata al riscatto contro il Torino dopo la figuraccia contro il Bologna. (LazioNews24.com)
Archiviata la sosta per le Nazionali, nel weekend di questa settimana torna in campo la serie A e la Lazio scenderà sul terreno di gioco lunedì sera per la difficile partita casalinga contro il Torino. (LazioNews24.com)
L’allenatore della Lazio Baroni sta valutando varie opzioni per questo finale di stagione: l’ultima suggestione del tecnico (LazioNews24.com)