Il Toukon al Villaggio dello Sport: inclusione e sport di qualità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo scorso sabato 22 marzo, il Parco dell’Appia Antica è stato teatro del più grande evento sportivo mai organizzato in un contesto archeologico e museale a Roma, per un progetto Coni di Alessandra Mancini Roma (Rm) – Dalle 10 alle 17, il Villaggio dello Sport, realizzato dal CONI Lazio in collaborazione con 50 Federazioni Sportive Nazionali e Discipline Sportive Associate, ha trasformato l’area storica-archeologica dell’Appia Antica in un’arena di attività e inclusione. (La Torre Oggi)
Ne parlano anche altre testate
Lazio Torino, in prossimità della partita di lunedì sera è stato svelato un curioso dato che accomuna entrambe le due compagini: ecco di che si tratta Il primo avversario da affrontare per i biancocelesti sarà il Torino di Vanoli, e secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, le due squadre hanno una similitudine molto curiosa che le accomuna. (LazioNews24.com)
Finalmente ci siamo, archiviata la sosta per la Nazionale che ha visto uscire di scena ieri l’Italia dalla Nations League contro la Germania, nel weekend ritorna la serie A e la Lazio lunedì sera è chiamata al riscatto contro il Torino dopo la figuraccia contro il Bologna. (LazioNews24.com)
Per il match contro i granata e il finale di stagione, Baroni ha le idee chiarissime sulla scelta relativa al ruolo di portiere. Lazio, il tecnico biancoceleste ha le idee chiarissime per il finale di stagione sulla scelta del portiere titolare: i dettagli (LazioNews24.com)
Il Corriere dello Sport in edicola stamattina titola così in prima pagina sul Milan: "Spunta l'idea Fabregas, ma ha le quote del Como". In merito al futuro della panchina rossonera, sembrano essere in rialzo le quotazioni di Cesc Fabregas, allenatore del Como che piace molto in via Aldo Rossi per il suo stile, la sua immagine e il gioco proposto. (Milan News)
Il futuro della panchina del Milan è ancora da scrivere, ma un’idea suggestiva sta prendendo forma: Cesc Fabregas potrebbe essere il prossimo allenatore dei rossoneri. Il club rossonero valuta nuove strategie per la prossima stagione e spunta il nome dell’ex centrocampista spagnolo. (News Sports)
A Ladispoli il Karate laziale ha visto rappresentanze di molte asd regionali con la partecipazione di circa 500 atleti di Alessandra Mancini (La Torre Oggi)