Il CorSport in prima pagina sul Milan: "Spunta l'idea Fabregas, ma ha le quote del Como"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il CorSport in prima pagina sul Milan: "Spunta l'idea Fabregas, ma ha le quote del Como" Il Corriere dello Sport in edicola stamattina titola così in prima pagina sul Milan: "Spunta l'idea Fabregas, ma ha le quote del Como". In merito al futuro della panchina rossonera, sembrano essere in rialzo le quotazioni di Cesc Fabregas, allenatore del Como che piace molto in via Aldo Rossi per il suo stile, la sua immagine e il gioco proposto. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Rinnovo Pedro, la stagione dello spagnolo sta lasciando a bocca aperta tutti gli appassionati di questo sport che non smettono mai di stupirsi per le qualità di questo giocatore. Nonostante l’età avanzi, la qualità, la tecnica e l’eleganza del giocatore rimangono indiscutibilmente un’arma in più per la Lazio, sia in Italia che in Europa. (LazioNews24.com)
Rinnovo Marusic, tutti gli aggiornamenti sull’eventuale prolungamento di contratto del montenegrino (LazioNews24.com)
Allenamento Lazio: le ultime da Formello Tutti gli aggiornamenti in casa Lazio su infortunati e tempi di recupero, probabili formazioni in vista dei prossimi impegni, diffidati e novità dal ritiro di Formello. (LazioNews24.com)
Finalmente ci siamo, archiviata la sosta per la Nazionale che ha visto uscire di scena ieri l’Italia dalla Nations League contro la Germania, nel weekend ritorna la serie A e la Lazio lunedì sera è chiamata al riscatto contro il Torino dopo la figuraccia contro il Bologna. (LazioNews24.com)
Per il match contro i granata e il finale di stagione, Baroni ha le idee chiarissime sulla scelta relativa al ruolo di portiere. Lazio, il tecnico biancoceleste ha le idee chiarissime per il finale di stagione sulla scelta del portiere titolare: i dettagli (LazioNews24.com)
La Lazio di Baroni è pronta per un finale di stagione da urlo dove ci saranno da affrontare diversi impegni ravvicinati lasciando poco tempo ai suoi giocatori di riposare e di ripristinare le energie. La rosa non è lunghissima e, per questa ragione, il tecnico starebbe valutando diverse situazioni. (LazioNews24.com)