Trump, i pesi massimi della Silicon Valley che si sono schierati con lui e Vance

Trump, i pesi massimi della Silicon Valley che si sono schierati con lui e Vance
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
WIRED Italia ESTERI

Diverse figure di spicco tra repubblicani della Silicon Valley hanno accolto con grande entusiasmo la scelta di Donald Trump di designare il senatore dell'Ohio J.D. Vance come suo candidato alla vicepresidenza. Le reazioni del mondo tech Nelle ore successive all'annuncio ufficiale di lunedì, leader di spicco del mondo tech statunitense come Elon Musk si sono subiti espressi a favore della scelta dell'ex presidente Trump. (WIRED Italia)

La notizia riportata su altri media

Implacabile coi nemici, Trump si è concesso un’eccezione facendo di un uomo che disse cose brutali su di lui il candidato vicepresidente e, quello che più conta, il suo potenziale erede politico: JD Vance — che aveva paragonato Trump a Hitler, lo aveva definito «eroina culturale», «molestatore sessuale seriale», idiota insensibile alle sofferenze della gente — potrebbe prolungare la stagione trumpiana dell’America fino all’inizio del 2037, ben oltre la fine del secondo mandato di The Donald (se, come probabile, verrà eletto) e, forse, anche oltre la fine della sua vita. (Corriere della Sera)

Ecco perché Trump ha scelto Vance, il retroscena

Sono stati i figli adulti di Donald Trump, Donald jr ed Eric, a convincere il padre a scegliere JD Vance come vicepresidente. (Adnkronos)