Trump, i pesi massimi della Silicon Valley che si sono schierati con lui e Vance

Diverse figure di spicco tra repubblicani della Silicon Valley hanno accolto con grande entusiasmo la scelta di Donald Trump di designare il senatore dell'Ohio J.D. Vance come suo candidato alla vicepresidenza. Le reazioni del mondo tech Nelle ore successive all'annuncio ufficiale di lunedì, leader di spicco del mondo tech statunitense come Elon Musk si sono subiti espressi a favore della scelta dell'ex presidente Trump. (WIRED Italia)

La notizia riportata su altri media

«Quando è comparso ieri sera, c’era un’incredibile effusione di amore nella stanza. Anche come simbolo di solidarietà. (Open)

L'episodio e' avvenuto a circa un chilometro e mezzo dal perimetro di sicurezza della convention, hanno riferito fonti delle forze dell'ordine. Nessuna minaccia sulla convention repubblicana di Milwaukee, dopo che la polizia ha sparato e ucciso una persona armata con coltello non lontano dal perimetro di sicurezza. (Tiscali Notizie)

Dopo la comparsa di Donald Trump alla convention repubblicana. sul maxi schermo del Fiser Forum è stato proiettato un video con le cadute e gli inciampi di Joe Biden, insieme ai suoi "fallimenti" sull'"invasione" dei migranti illegali e sulla sicurezza ai confini, tema della seconda giornata della kermesse. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Così Trump sta cambiando il volto del partito repubblicano

– Nuovo colpo alla candidatura di Joe Biden. Lo riferisce Axios citando una lettera circolata tra i dem a Capitol Hill . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Super ovazione anche per J.D. Vance, il 39enne senatore junior dell'Ohio che è comparso per la prima volta sul maxi schermo della convention insieme a Trump dopo l'investitura come suo vice. (L'Unione Sarda.it)

Dopo l’elezione di Donald J. Trump a presidente nel 2016, il Partito Repubblicano ha subito profondi cambiamenti: la lista di assenti alla convention che si sta tenendo a Milwaukee ne è la prova. (Il Sole 24 ORE)