L'Inter ha una caratteristica che la differenzia dalle altre. E vedrete...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giorno dopo Inter-Lipsia , dalle colonne del Corriere dello Sport, Alberto Polverosi analizza la gara dei nerazzurri. Il giornalista sottolinea una caratteristica forse unica della squadra di Inzaghi. "Seconda in campionato, prima in Champions in attesa di Liverpool-Real Madrid di stasera, zero gol subiti, l’unica di questa coppa. L’Inter ha steso anche il Lipsia, al di là dello striminzito 1-0 e la sola colpa della squadra di Inzaghi è stata proprio quella di restare incollata a quel gol (anzi, a quell’autogol) fino al 90': ha sbagliato un’occasione dietro l’altra". (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
E' un'Inter da sera, un'Inter che si esalta nelle notti di Champions League. Adesso è prima in classifica, in attesa del risultato di oggi tra Liverpool e Real Madrid, ed è reduce da ben quattro vittorie consecutive unite anche alla casella zero nei gol subiti nelle cinque gare fin qui giocate. (L'Interista)
L’Inter ha battuto il Lipsia allo stadio San Siro per 1-0 e si è portata al primo posto nella classifica generale di Champions League. Ne ha parlato Simone Inzaghi su Sport Mediaset. (Inter-News)
SQUADRA DI VERTICE – Seconda nel campionato di Serie A e momentaneamente in testa alla classifica del girone unico della UEFA Champions League. Nonostante qualche tifoso non sia (incredibilmente) convinto dall’inizio stagionale della squadra, l’Inter sta dimostrando tutto il suo grande valore e la sua crescita, specialmente a livello internazionale. (Inter-News)
Zielinski si apre nel post gara di Inter-Lipsia: la rivelazione a Sky Sport lascia di stucco. “Bello vincere in Champions, soprattutto qui. Sapevamo che non sarebbe stato semplice, siamo stati bravi a mantenere il risultato. (Spazio Inter)
Analisi e commenti dopo le due vittorie di misura contro il Lipsia. (Fcinternews.it)
Migliore in campo nella sfida tra Inter e Lipsia di Champions League, Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Inter TV e c'è stato spazio anche per una considerazione in vista della partita di domenica al Franchi contro la Fiorentina valida per la 14esima giornata della Serie A Enilive. (Viola News)