Lo scambio più suggestivo dell'estate: Chiesa da Conte e Raspadori a Torino

TRA JUVENTUS E NAPOLI Il figlio d'arte non resterà alla corte di Thiago Motta, l'ex Sassuolo servirebbe ai bianconeri Sia De Rossi che l'ex compagno Dybala continuano a spingerlo verso la soluzione in giallorosso ma anche Conte lo vedrebbe alla grande nella sua nuova avventura, per sfruttare al meglio la velocità sull'esterno. Secondo Tuttosport, gli azzurri potrebbero inserire un giocatore adatto al calcio di Thiago Motta e da tempo è gradito a Giuntoli: Giacomo Raspadori, che ha il vantaggio di avere più o meno lo stesso valore, circa 25 milioni, dell'esterno bianconero. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli ha già messo a segno i colpi Spinazzola, Rafa Marin e Buongiorno, con cui ha puntellato e rinforzato la propria retroguardia difensiva. L’obiettivo degli azzurri è anche quello di rinforzare il proprio reparto offensivo, per cui si agirà nelle prossime settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juventus su Raspadori: ipotesi scambio con Chiesa più conguaglio Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus starebbe valutando un possibile scambio che coinvolgerebbe Federico Chiesa e Giacomo Raspadori del Napoli. (Napolipiu.com)

Gli stessi ritmi che vuole tradotti sul mercato, che sembra decollare e prendere forma. MERCATO ROMA CHIESA NAPOLI – Antonio Conte sta cominciando a plasmare il Napoli ad immagine e somiglianza del suo credo calcistico, fatto di talento, rapidità e ritmi forsennati. (RomaNews)

Caso Chiesa, l’addio alla Juventus è già scontato: come ha reagito all’interesse del Napoli

Che sarebbe stata l’estate di Federico Chiesa lo si era intuito. Che potesse essere anche quella di Giacomo Raspadori, un po' meno. Di entrambi parla l'edizione odierna di Tuttosport. "Sull’asse Chiesa-Napoli si sta allineando un altro pianeta che da tempo piace al dt Giuntoli: Raspadori, attaccante che può svolgere con intelligenza tattica sia il ruolo di prima punta che di seconda. (CalcioNapoli24)

Tra Napoli e la Continassa… Il Napoli e le voci di uno scambio con la Juventus tra Chiesa e Raspadori: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. “Sull’asse Chiesa-Napoli si sta allineando un altro pianeta che da tempo piace al dt Giuntoli: Raspadori, attaccante che può svolgere con intelligenza tattica sia il ruolo di prima punta che di seconda”. (Terzo Tempo Napoli)

La Juventus è pronta a salutare Federico Chiesa nelle prossime settimane. Il club bianconero prepara una cessione imminente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)