Totti lo ha rifatto: beccato con la nota giornalista sportiva | Fine della storia con Noemi Bocchi

Totti lo ha rifatto: beccato con la nota giornalista sportiva | Fine della storia con Noemi Bocchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

Francesco Totti lo ha rifatto di nuovo, beccato con la nota giornalista sportiva: Noemi Bocchi è soltanto un ricordo In quest’ultimo periodo Francesco Totti ha catturato le prime pagine sia dal punto di vista sportivo ma, soprattutto, in merito al gossip. A 48 anni, infatti, le voci che vogliono un suo clamoroso ritorno in campo in Serie A si fanno sempre più concrete. Una possibilità che lo stesso ex capitano giallorosso non ha voluto né confermare ma nemmeno smentire. (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Figlia di Xavier Jacobelli, il suo percorso sembrerebbe seguire la solita traiettoria delle “figlie di”: un rapido debutto nel 2017 con Diretta Calcio su Top Calcio 24, seguito da un posto sicuro in Qui Studio a Voi Stadio di Telelombardia. (DiLei)

Francesco Totti avrebbe tradito la compagna Noemi Bocchi con la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli, questo è quanto il magazine Gente sostiene, con tanto di conferma della diretta interessata. «Due più due fa sempre quattro», le parole della ex tentatrice di Temptation Island, figlia di Xavier, già direttore di vari giornali sportivi. (ilgazzettino.it)

Con Ilary Blasi è finita (anche) per i presunti tradimenti reciproci che sono oggetto della loro causa di separazione in tribunale. (Torino Cronaca)

Libero Totti, in libero amore: lasciatelo andare con chi vuole

"Due più due fa sempre quattro, se ci sono delle foto, è evidente. Se confermo questa liaison? Sì". (Liberoquotidiano.it)

Il settimanale Gente ha rivelato che il calciatore della Roma avrebbe una liaison con Marialuisa Jacobelli. Beccati insieme fuori da un albergo della Capitale, è la stessa Jacobelli che conferma la relazione. (Movieplayer)

La mutazione sociologica si nutre di comunicazione e finisce per mutarla a sua volta. (Nicola Porro)