Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli in hotel a Roma, e lei conferma: «C’è una liaison»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notizia-bomba è arrivata durante il secondo tempo della partita fra Trastevere e Olbia, mentre Francesco Totti assisteva, ancora ignaro delle nuove indiscrezioni che a breve l’avrebbero travolto, al match che vedeva nelle due formazioni anche il figlio primogenito Cristian. Al centro della vicenda la copertina del settimanale “Gente” con l’ex capitano della Roma e la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli ripresi fuori da un hotel romano e il virgolettato di lei che conferma che sì, tra loro "c'è una liaison". (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una fonte riferisce a Fanpage.it che quello che starebbero vivendo Francesco Totti e Noemi Bocchi è un momento delicato che va avanti da molto prima che l’ex capitano della Roma fosse fotografato vicino alla giornalista Marialuisa Jacobelli. (Fanpage.it)
Francesco Totti lo ha rifatto di nuovo, beccato con la nota giornalista sportiva: Noemi Bocchi è soltanto un ricordo Una possibilità che lo stesso ex capitano giallorosso non ha voluto né confermare ma nemmeno smentire. (Il Posticipo)
L’ex calciatore Francesco Totti, detto “Pupone”, ha un’altra passione, una giornalista figlia di giornalista, sempre lo stesso modello delle precedenti, ma questo sì che è notevole – l’idolo delle folle calcistiche passa dalle soubrettine alle influencer e finalmente approda a una che non dovrebbe entrarci niente, che dovrebbe restare dall’altra parte della barricata. (Nicola Porro)
«Due più due fa sempre quattro», le parole della ex tentatrice di Temptation Island, figlia di Xavier, già direttore di vari giornali sportivi. Francesco Totti avrebbe tradito la compagna Noemi Bocchi con la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli, questo è quanto il magazine Gente sostiene, con tanto di conferma della diretta interessata. (ilgazzettino.it)
La coppia Totti-Bocchi, intanto, non ha commentato i rumors e ha deciso di volare a Miami, ma gli scatti in aeroporto, dove entrambi appaiono piuttosto cupi, sembrano rivelare molto sul loro stato d'animo. (ilmattino.it)