Totti e Marialuisa Jacobelli, cosa è successo in hotel? Il direttore di Gente racconta i dettagli a Mattino 5: «E' più di una semplice indiscrezione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua a tenere banco il gossip su Francesco Totti, coinvolto in un presunto flirt con la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli, nonostante la sua relazione con Noemi Bocchi. I due sarebbero stati paparazzati mentre entravano in un hotel romano, scatenando voci e indiscrezioni. Durante la trasmissione Pomeriggio 5, il direttore di Gente, il settimanale che ha lanciato lo scoop e pubblicato le foto, Umberto Brindani, ha confermato che le fotografie parlano chiaro e che Jacobelli avrebbe ammesso la relazione: «Qui è qualcosa di più di una semplice indiscrezione. (ilmessaggero.it)
Su altri media
I due sarebbero stati paparazzati mentre entravano in un hotel romano, scatenando voci e indiscrezioni. Durante la trasmissione Pomeriggio 5, il direttore di Gente, il settimanale che ha lanciato lo scoop e pubblicato le foto, Umberto Brindani, ha confermato che le fotografie parlano chiaro e che Jacobelli avrebbe ammesso la relazione: «Qui è qualcosa di più di una semplice indiscrezione. (ilgazzettino.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In quest’ultimo periodo Francesco Totti ha catturato le prime pagine sia dal punto di vista sportivo ma, soprattutto, in merito al gossip. A 48 anni, infatti, le voci che vogliono un suo clamoroso ritorno in campo in Serie A si fanno sempre più concrete. (Il Posticipo)
Figlia di Xavier Jacobelli, il suo percorso sembrerebbe seguire la solita traiettoria delle “figlie di”: un rapido debutto nel 2017 con Diretta Calcio su Top Calcio 24, seguito da un posto sicuro in Qui Studio a Voi Stadio di Telelombardia. (DiLei)
Contattata dal settimanale Gente, Jacobelli ha indirettamente confermato il legame con una frase eloquente: «Due più due fa sempre quattro». Il presunto tradimento di Francesco Totti verso Noemi Bocchi, con la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli, è ormai sulla bocca di tutti. (ilmattino.it)
Altro che guerra a Gaza e nel Libano fra Israele e l’Iran, o l’Ucraina invasa dalla Russi, i migranti e l’Albania, il Governo Meloni, le inchieste . (Positanonews)