Noemi Bocchi e Totti, le foto a Miami: il viaggio programmato da tempo. Visi scuri in aeroporto, la cena in silenzio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per placare il gossip a Francesco Totti e Noemi Bocchi non basta prendere un aereo e volare a Miami. Avvistata giovedì in partenza dall'eroporto di Roma Fiumicino, la coppia è nuovamente nel mirino per le foto pubblicate da "Gente" in cui l'ex capitano si accompagna alla giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli. In sé nulla di compromettente, se non fosse per la dichiarazione della bella bergamasca che ha confermato una «liaison». (corriereadriatico.it)
La notizia riportata su altre testate
L’ex calciatore Francesco Totti, detto “Pupone”, ha un’altra passione, una giornalista figlia di giornalista, sempre lo stesso modello delle precedenti, ma questo sì che è notevole – l’idolo delle folle calcistiche passa dalle soubrettine alle influencer e finalmente approda a una che non dovrebbe entrarci niente, che dovrebbe restare dall’altra parte della barricata. (Nicola Porro)
Durante la trasmissione Pomeriggio 5, il direttore di Gente, il settimanale che ha lanciato lo scoop e pubblicato le foto, Umberto Brindani, ha confermato che le fotografie parlano chiaro e che Jacobelli avrebbe ammesso la relazione: «Qui è qualcosa di più di una semplice indiscrezione. (ilgazzettino.it)
La coppia Totti-Bocchi, intanto, non ha commentato i rumors e ha deciso di volare a Miami, ma gli scatti in aeroporto, dove entrambi appaiono piuttosto cupi, sembrano rivelare molto sul loro stato d'animo. (ilmattino.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Figlia di Xavier Jacobelli, il suo percorso sembrerebbe seguire la solita traiettoria delle “figlie di”: un rapido debutto nel 2017 con Diretta Calcio su Top Calcio 24, seguito da un posto sicuro in Qui Studio a Voi Stadio di Telelombardia. (DiLei)
La coppia avvistata a Fiumicino, con un volo in partenza per gli USA. Intanto l'ex moglie del Pupone scherza su Instagram: «Qua non vedo le borse, vedo la 'gente'…» (Open)