Italia, El Shaarawy: “Croazia, finale emozionante! Ecco cosa ci chiede Spalletti”

Italia, El Shaarawy: “Croazia, finale emozionante! Ecco cosa ci chiede Spalletti”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Che tipo di squadra è questa Italia? "Ciò che ci chiede il mister è cercare molto il palleggio, fraseggiare con gli interni di centrocampo e poi andare sugli esterni. Contro la Croazia c'è un po' mancato e magari con un passaggio in meno potevamo ricercare subito gli esterni. Cerchiamo di fare ciò che ci chiede, a volte è venuta meno ma l'idea è quella. Io sono sempre pronto per fare tutto, il mister mi ha provato esterno alto a sinistra e a destra, quarto di centrocampo e anche quinto. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Lorenzo Focolari Redattore 26 giugno 2024 (modifica il 26 giugno 2024 | 15:54) Stephan El Shaarawy ha parlato in vista della sfida alla Svizzera valida per gli ottavi di finale di Euro 2024... (Il Milanista)

Così Stephan El Shaarawy a tre giorni da Italia-Svizzera a Berlino per gli ottavi di finale di Euro 2024. Una grande gioia". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La vitiligine è una condizione della pelle di origine autoimmune, caratterizzata dalla perdita di pigmentazione, causata dalla distruzione dei melanociti, le cellule che producono il pigmento della pelle. (Frosinone News)

Euro 2024, El Shaarawy: "Nessuna squadra è contenta di giocare contro l'Italia"

“Penso ci sia grande aspettativa, rande pressione perché siamo una squadra forte e secondo me possiamo arrivare fino in fondo. L’Italia è campione in carica, abbiamo grandi responsabilità ma penso che questa squadra sia fatta da grandi giocatori ma soprattutto grandi uomini che sanno soffrire e gioire insieme, una Nazionale di grande qualità che può fare bene; lo abbiamo dimostrato nella prima partita, nelle altre due sicuramente potevamo fare meglio dal punto di vista della qualità e del coraggio ma penso che questa sia una squadra che può dire la sua. (Europa Calcio)

Non è stata una partita di qualità, ma c’è stata grande impegno da parte di tutti: la qualificazione è meritata“. (SPORTFACE.IT)