Formula 1, Verstappen non conosce rivali: super favorito anche in Spagna

Leclerc e Norris provano a insidiare Max nella griglia dei pronostici Il Mondiale di Formula 1 torna ad infiammarsi e questa domenica, 23 giugno, fa tappa in Spagna sullo spettacolare circuito di Catalogna. Appuntamento alle ore 15 ed è sempre caccia al leader della classifica generale, Max Verstappen, reduce dalla vittoria in Canada dopo il passo di falso di Montecarlo. La Ferrari sogna con Leclerc, vittorioso nel Principato ma fuori a Montreal (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

13:08: Verstappen continua invece a girare sopra il piede dell’1.20. 13:20: Piccola incomprensione tra Hamilton e Stroll (F1inGenerale)

Battere la Red Bull non sarà facile, soprattutto su un tracciato come quello del Montmelò, dove chi otterrà la posizione di partenza migliore avrà anche le maggiori probabilità di portarsi a casa la vittoria. (Formula1 Web Magazine)

Innanzitutto dobbiamo specificare che le due vetture avevano una configurazione aerodinamica differente, nelle Fp1, per quanto riguarda il fondo. Questa volta abbiamo visto una SF-24 con un bilanciamento ancora molto lontano dall’ottimale, quando invece eravamo abituati ad osservare una rossa che scendeva in pista con un setup quasi perfetto già. (FUNOANALISITECNICA)

Formula 1 in TV, arriva finalmente il Gran Premio di Spagna: quando e dove vederlo, attenzione all’orario. (wigglesport.it)

FORMULA 1 Insistono sul caldo ma soprattutto sulla rincorsa al vertice quasi completata da parte della McLaren Lando Norris (terzo in FP2 dietro a Sainz) e Oscar Piastri, settimo alle spalle dell'altro ferrarista Leclerc (Sport Mediaset)

Per capire se un pacchetto di aggiornamenti funziona o meno bisogna aspettare la bandiera a scacchi. Forse anche due o tre gare. La McLaren ha sempre portato qualcosa che andava subito bene appena messo in pista. (Sky Sport)