Cecilia Rodriguez sposa Ignazio Moser, il (blindatissimo) matrimonio nel borgo di Artimino: lei in una sirena di mikado a maniche lunghe lui in doppiopetto blu

Il grande giorno è arrivato. Oggi, domenica 30 giugno, Cecilia Rodriguez sposa Ignazio Moser dopo sette anni di fidanzamento. Hanno scelto la Toscana per il loro Yes I Do perché le colline di Prato gli ricordavano la campagna di Ignazio e quella dell'Argentina. E gli allestimenti hanno rispettato totalmente il luogo. Il matrimonio si è svolto a Villa la Ferdinanda, nota anche come la Villa dei Cento Camini, nel piccolo borgo medievale di Artimino (Carmignano) davanti a 200 invitati fra parenti e amici. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

È tutto pronto per un altro dei grandi matrimoni di quest'estate 2024 (dopo quello di Diletta Leotta e Daniela Ferolla). Domenica 30 giugno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convoleranno a nozze. (Corriere della Sera)

La cerimonia si è svolta a Carmignano, in Toscana (la Repubblica)

Ieri l'arrivo dei familiari con i quali hanno cenato in un ristorante, ‘La Cantina del Redi’, affittato interamente così come la villa che da ieri è protetta da un cordone di sicurezza che coinvolge tutte le forze dell'ordine, voluto proprio dalla Questura. (LA NAZIONE)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: gli invitati vip (gli abiti e il menù) al matrimonio nel borgo di Artimino

Qualche giorno fa i due sono usciti allo scoperto, rivelando pubblicamente la location: si tratta della Villa Medicea La Ferdinanda, ad Artimino, un borgo in provincia di Prato. In queste ora sta si sta svolgendo il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Il Fatto Quotidiano)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Hanno scelto la Toscana per il loro Yes I Do perché le colline di Prato gli ricordavano la campagna di Ignazio e quella dell'Argentina. Il grande giorno è arrivato. (ilgazzettino.it)