Colpani Fiorentina, adesso è UFFICIALE! niente Milan per l’obiettivo: il COMUNICATO

Colpani Fiorentina, adesso è UFFICIALE! niente Milan per l’obiettivo: il COMUNICATO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Colpani Fiorentina, adesso è UFFICIALE! niente Milan per l’obiettivo: il COMUNICATO e i dettagli del trasferimento Andrea Colpani ha scelto la Fiorentina. Nulla da fare per il calciomercato Milan che in passato fu vicino ad acquisire il talento. L’azzurro arriva ai gigliati dal Monza per quattro milioni di euro di prestito più dodici di diritto di riscatto. Di seguito il comunicato riportato sul portale ufficiale dei viola (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

La Fiorentina ha deciso di piazzare un colpo da novanta. E non solo per il millesimo di età di Colpani, classe novantanove. Dopo Kean e Pongracic, è arrivato infatti un nome che scalda la piazza. Un giovane, anche se non proprio giovanissimo, che può cambiare il volto alla squadra di Palladino. (fiorentinanews.com)

"Conte ha bisogno di elementi che possano seguirlo, anche come princìpi". "Era un obiettivo importante, è un ottimo acquisto. Nel contesto attuale mi pare davvero ottimo, lo scorso anno ha segnato 8 gol. (Tutto Napoli)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Calcio Monza, Colpani passa alla Fiorentina e sblocca il ritorno di Maldini

Ora è ufficiale: Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina. L'ormai ex trequartista del Monza ha effettuato le visite mediche nella giornata di giovedì 25 luglio e ha successivamente firmato il contratto che lo ha legato alla Viola (Sky Sport)

Ieri è stato il giorno di Andrea Colpani, che dopo una lunga trattativa si è presentato ufficialmente nel ritiro in Inghilterra della Fiorentina. Subito l'abbraccio con Palladino e lo staff, di nuovo ritrovati, poi l'incontro con i compagni. (Viola News)

Dopo l’ultima stagione in biancorosso “El Flaco” era finito sul taccuino di diverse squadre del massimo campionato, tra cui Lazio e Fiorentina. L’ha spuntata la squadra toscana, allenata dall’ex tecnico del Monza Raffaele Palladino. (MBNews)