Coppa Davis: Volandri, siamo concentrati sull'obiettivo

Coppa Davis: Volandri, siamo concentrati sull'obiettivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Siamo concentrati sull'obiettivo", ovvero conservare in Italia la Coppa Davis. Così il capitano azzurro Filippo Volandri a Malaga, nella conferenza stampa che precede l'incrocio con l'Argentina di giovedì. "Le condizioni sono diverse, ma in Italia abbiamo giocatori che si abituano velocemente. Siamo felici di essere qui, e pronti. Anche Jannik, a giudicare dall'ultima settimana, lo è" ha aggiunto Volandri. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Malaga dal 19 al 24 novembre per un sogno azzurro: l'Italia di Jannik Sinner proverà a centrare un clamoroso bis vincendo per la secondo volta consecutiva la Coppa Davis. Si parte giovedì 21 novembre con la sfida contro l'Argentina di Baez e Cerundolo e si prosegue, si spera, contro la vincente tra Usa e Australia. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, 19 nov. “Siamo concentrati sull’obiettivo” dice il capitano Filippo Volandri nella conferenza stampa della vigilia al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malagadove l’Italia debutterà giovedì contro l’Argentina. (Agenzia askanews)

Sinner porterà l'Italia di nuovo al trionfo? Il parere dei bookies sulla Coppa Davis

Il possibile outsider: gli USA La stagione tennistica si concluderà con le Finals di Coppa Davis, che si terranno a Malaga dal 19 al 24 novembre. L'Italia, campione in carica, schiererà Jannik Sinner, Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti per i match di singolare, mentre nel doppio ci sarà la coppia Bolelli-Vavassori. (Calciomercato.com)