Sinner porterà l'Italia di nuovo al trionfo? Il parere dei bookies sulla Coppa Davis

Sinner porterà l'Italia di nuovo al trionfo? Il parere dei bookies sulla Coppa Davis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

I bookmakers puntano sull'Italia La principale rivale: la Spagna di Alcaraz e Nadal Il possibile outsider: gli USA La stagione tennistica si concluderà con le Finals di Coppa Davis, che si terranno a Malaga dal 19 al 24 novembre. L'Italia, campione in carica, schiererà Jannik Sinner, Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti per i match di singolare, mentre nel doppio ci sarà la coppia Bolelli-Vavassori. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

La Spagna di Rafa Nadal apre le Finals della 112esima edizione del torneo di tennis per nazioni, in programma a Malaga dal 19 al 24 novembre. Jannik Sinner e gli Azzurri scenderanno in campo giovedì 21 contro l’Argentina. (Lettera43)

Capitan Filippo Volandri e i suoi ragazzi sono già sul pezzo: a un anno dall’impresa in Coppa Davis, l’Italia si ritrova a Malaga per difendere il titolo. MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – “Siamo concentrati sull’obiettivo”. (Quotidiano del Sud)

Il capitano ha convocato Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini, Simone Bolelli e Andrea Vavassori per queste finali e non ci sono particolari certezze su chi scenderà in campo nel primo singolare e nel doppio. (OA Sport)

Coppa Davis 2024, Musetti: 'Finora è stata la mia miglior stagione'

Spirito di gruppo e morale alto. L'Italia arrivata a Malaga, in attesa di Jannik Sinner, mostra i requisiti giusti per sostenere grandi ambizioni. Le ambizioni di chi è campione del mondo e quel titolo vuole mantenerlo ancora. (SuperTennis)

L'Italia di capitan Volandri torna in campo a Malaga dove da martedì 19 a domenica 24 novembre si disputano le Final 8 della Coppa Davis 2024. (Today.it)

VOLANDRI: "BERRETTINI VALORE AGGIUNTO" - COPPA DAVIS, IL TABELLONE (Sky Sport)