Coppa Davis, Volandri: "Berrettini valore aggiunto, Sinner arriva con lo spirito giusto"

Coppa Davis, Volandri: Berrettini valore aggiunto, Sinner arriva con lo spirito giusto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Le parole del capitano azzurro nella settimana delle Finals di Coppa Davis: "La squadra sta rispondendo benissimo, ma ci vorrà un po’ di adattabilità perché le condizioni sono comunque un po’ diverse - ha detto -. Berrettini si adatta a tutto e sarà un valore aggiunto, Sinner arriva qui a Malaga con lo spirito giusto". La Final 8 è in programma dal 19 al 24 novembre, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Il conto alla rovescia è iniziato. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Sinner si è unito al gruppo di Coppa Davis che giovedì giocherà il quarto di finale contro l'Argentina. Naturalmente prima i saluti con Simone Bolelli e Andrea Vavassori che avevano lavorato poco prima e poi subito a palleggiare con il numero 2 azzurro. (La Gazzetta dello Sport)

L’Italia si avvicina a fare il suo esordio nelle finali di Coppa Davis 2024 a Malaga: debutto che arriverà giovedì non prima delle ore 17.00 con l’Argentina per i ragazzi di Filippo Volandri che proveranno a difendere il titolo conquistato l’anno scorso. (OA Sport)

“Le condizioni sono diverse ma in Italia abbiamo giocatori che si abituano velocemente. Capitan Filippo Volandri e i suoi ragazzi sono già sul pezzo: a un anno dall’impresa in Coppa Davis, l’Italia si ritrova a Malaga per difendere il titolo. (Quotidiano del Sud)

Italia-Argentina, la carica di Filippo Volandri: "Felici di essere qui e pronti. Siamo un gruppo straordinario"

"Siamo concentrati sull'obiettivo" dice il capitano Filippo Volandri nella conferenza stampa della vigilia al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malagadove l'Italia debutterà giovedì contro l'Argentina (diretta SuperTenniX non prima delle 17). (SuperTennis)

Tutto pronto per le Finals della 112esima edizione della Coppa Davis, il torneo di tennis per nazioni che chiude la lunga stagione della racchetta. (Lettera43)

Jannik Sinner a "Che tempo che fa": "Non vedo l'ora di giocare la Davis" (Eurosport IT)