Cerundolo pronto alla sfida in Davis: “Non voglio dare troppa aura a Sinner, altrimenti entri in campo più nervoso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre gli occhi degli appassionati in Italia sono tutti per la straordinaria vittoria di Sinner alle ATP Finals e la finale raggiunta dalle nostre ragazze in BJK Cup, in quel di Malaga il team argentino affina la preparazione in vista della sfida di giovedì, quando Baez, Cerundolo, Etcheverry & c. affronteranno i ragazzi capitanati da Volandri. Sulla stampa in Argentina si enfatizza la difficoltà dello scontro, con gli italiani campioni in carica e forti del n. (LiveTennis.it)
La notizia riportata su altri media
"Siamo concentrati sull'obiettivo", ovvero conservare in Italia la Coppa Davis. Così il capitano azzurro Filippo Volandri a Malaga, nella conferenza stampa che precede l'incrocio con l'Argentina di giovedì. (Diretta)
Dopo la storica vittoria dell’anno scorso a Malaga, ora l’Italia è pronta a giocarsi la fase a eliminazione diretta della 112esima edizione della Coppa Davis, il torneo mondiale tra squadre nazionali di tennis maschile. (Calcio e Finanza)
La Spagna di Rafa Nadal apre le Finals della 112esima edizione del torneo di tennis per nazioni, in programma a Malaga dal 19 al 24 novembre. Jannik Sinner e gli Azzurri scenderanno in campo giovedì 21 contro l’Argentina. (Lettera43)
Capitan Filippo Volandri e i suoi ragazzi sono già sul pezzo: a un anno dall’impresa in Coppa Davis, l’Italia si ritrova a Malaga per difendere il titolo. MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – “Siamo concentrati sull’obiettivo”. (Quotidiano del Sud)
Loro sono state grandi e sono già in finale, quindi speriamo davvero di seguire il loro esempio”. Ci sono quasi tutti. (La Gazzetta dello Sport)
Il fuoriclasse altoatesino, numero uno del ranking mondiale e fresco vincitore delle Nitto ATP Finals di Torino, prima italiano della storia a compiere tale impresa, ha raggiunto la città andalusa dove, insieme a Lorenzo Sonego, Matteo Berrettini e gli specialisti del doppio Andrea Vavassori e Simone Bolelli, farà parte della Nazionale italiana - campionessa in carica - impegnata nella fase finale della Coppa Davis . (Tuttosport)