Sinner, via all'operazione Davis: sbarca a Malaga, si allena con Musetti e poi va a vedere Nadal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner si è unito al gruppo di Coppa Davis che giovedì giocherà il quarto di finale contro l'Argentina. Jannik, reduce dalle fatiche di Torino, è arrivato a Malaga ieri da Nizza e poco prima delle 16 ha iniziato l'allenamento con Lorenzo Musetti. Naturalmente prima i saluti con Simone Bolelli e Andrea Vavassori che avevano lavorato poco prima e poi subito a palleggiare con il numero 2 azzurro. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
L'Italia di capitan Volandri torna in campo a Malaga dove da martedì 19 a domenica 24 novembre si disputano le Final 8 della Coppa Davis 2024. (Today.it)
Malaga (Spagna), 19 nov. L'Italtennis è a Malaga per le Final 8 di Coppa Davis e il capitano Filippo Volandri, nella conferenza stampa della vigilia al Palacio de Deportes José Marìa Martìn Carpena, dove l'Italia debutterà giovedì contro l'Argentina dice che Jannick Sinner "è pronto". (il Dolomiti)
e il commento tecnico di Laura Golarsa e Stefano Pescosolido. Da MARTEDÌ 19 a DOMENICA 24 NOVEMBRE (Digital-Sat News)
Coppa Davis, Musetti: carichi e pronti per provare a vincere ancora 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
L’Italia si avvicina a fare il suo esordio nelle finali di Coppa Davis 2024 a Malaga: debutto che arriverà giovedì non prima delle ore 17.00 con l’Argentina per i ragazzi di Filippo Volandri che proveranno a difendere il titolo conquistato l’anno scorso. (OA Sport)
Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti, Andrea Vavassori, Simone Bolelli, Jannik Sinner. Missione: il bis mondiale. (Il Fatto Quotidiano)