Coppa Davis, Sinner sbarca a Malaga: selfie e autografi prima dell'allenamento con i compagni

Coppa Davis, Sinner sbarca a Malaga: selfie e autografi prima dell'allenamento con i compagni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Jannik Sinner sbarca a Malaga ed è subito caccia all'autografo per i tifosi del numero 1 al mondo che lo hanno raggiunto nell'aeroporto spagnolo in vista della Coppa Davis. L'azzurro è arrivato nel pomeriggio di martedì 19 novembre venendo accolto dal calore dei supporters, pronti a strappare una firma oppure un autografo con il 23enne di Sesto Pusteria. Sinner non si è tirato indietro e, dopo essersi concesso ai propri fans, si è trasferito al Palacio de Deportes José María Martín Carpena per l'allenamento con i compagni di nazionale. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Coppa Davis, il capitano Filippo Volandri: Sinner è pronto 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il fuoriclasse altoatesino, numero uno del ranking mondiale e fresco vincitore delle Nitto ATP Finals di Torino, prima italiano della storia a compiere tale impresa, ha raggiunto la città andalusa dove, insieme a Lorenzo Sonego, Matteo Berrettini e gli specialisti del doppio Andrea Vavassori e Simone Bolelli, farà parte della Nazionale italiana - campionessa in carica - impegnata nella fase finale della Coppa Davis . (Tuttosport)

Davis Cup Finals, Volandri: "Siamo pronti e concentrati sull'obiettivo"

Coppa Davis 2024: tutte le informazioni per seguire in diretta tv la Final Eight della Davis Cup con la nazionale azzurra detentrice del titolo. Dopo aver festeggiato la vittoria di Jannik Sinner alle Nitto ATP Finals 2024, è arrivata l’ora di tifare l’Italia del tennis anche nella Final Eight della Coppa Davis 2024, che si giocherà dal 19 al 24 novembre 2024 a Malaga, in Spagna. (Tvblog)

Spirito di gruppo e morale alto. L'Italia arrivata a Malaga, in attesa di Jannik Sinner, mostra i requisiti giusti per sostenere grandi ambizioni. Le ambizioni di chi è campione del mondo e quel titolo vuole mantenerlo ancora. (SuperTennis)