Coppa Davis 2024, montepremi da sballo! Quanto possono guadagnare Jannik Sinner e gli altri azzurri a Malaga?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al via le Final 8 di Coppa Davis , che andranno in scena al Palacio Deportes di Malaga dal 19 al 24 novembre. Il montepremi ufficializzato dall’ITF è di 7,5 milioni di dollari, in calo dell’11% rispetto agli 8,4 milioni di dollari della passata edizione. Nonostante il taglio al prize money totale, è in aumento la cifra destinata alla squadra vincitrice che potrà portarsi a casa un bottino complessivo di 2 milioni e 678mila dollari. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Siamo felici di essere qui, e pronti. Così il capitano azzurro Filippo Volandri a Malaga, nella conferenza stampa che precede l'incrocio con l'Argentina di giovedì. (Il Mattino di Padova)
Dopo la storica vittoria dell’anno scorso a Malaga, ora l’Italia è pronta a giocarsi la fase a eliminazione diretta della 112esima edizione della Coppa Davis, il torneo mondiale tra squadre nazionali di tennis maschile. (Calcio e Finanza)
Un’edizione in cui gli azzurri partono con il ruolo di favoriti, per i gradi di campioni in carica conquistati nel 2023 e per la presenza in squadra del numero 1 del mondo, fresco vincitore alle Atp Finals di Torino. (Il Fatto Quotidiano)
L'Italia di capitan Volandri torna in campo a Malaga dove da martedì 19 a domenica 24 novembre si disputano le Final 8 della Coppa Davis 2024. (Today.it)
L'Italtennis è a Malaga per le Final 8 di Coppa Davis e il capitano Filippo Volandri, nella conferenza stampa della vigilia al Palacio de Deportes José Marìa Martìn Carpena, dove l'Italia debutterà giovedì contro l'Argentina dice che Jannick Sinner "è pronto". (il Dolomiti)
"Siamo concentrati sull'obiettivo" dice il capitano Filippo Volandri nella conferenza stampa della vigilia al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malagadove l'Italia debutterà giovedì contro l'Argentina (diretta SuperTenniX non prima delle 17). (SuperTennis)