ItalDavis a caccia del bis, Volandri “Pronti e concentrati”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – “Siamo concentrati sull’obiettivo”. Capitan Filippo Volandri e i suoi ragazzi sono già sul pezzo: a un anno dall’impresa in Coppa Davis, l’Italia si ritrova a Malaga per difendere il titolo. Primo passo giovedì, al Palacio de Deportes Josè Marìa Martìn Carpena, contro l’Argentina nei quarti di finale. “Le condizioni sono diverse ma in Italia abbiamo giocatori che si abituano velocemente. (Quotidiano del Sud)
Su altre testate
Il capitano azzurro ringrazia gli esclusi: "Ho cinque ragazzi straordinari qui, e anche tanti a casa. Mi vorrei soffermare su chi non è qui oggi e mi ha dato piena disponibilità ad esserci fino all'ultimo, per ogni evenienza". (Diretta)
AL VIA LA ‘DAVIS CUP FINAL 8’ CON L’ITALIA PROTAGONISTA Da MARTEDÌ 19 a DOMENICA 24 NOVEMBRE (Digital-Sat News)
La squadra capitanata da Filippo Volandri sa che dovrà tenere d'occhio l'Argentina ai quarti di finale, tuttavia si respira un clima più che positivo come confermato dal tecnico livornese: "Siamo concentrati sull'obiettivo. (Sport Mediaset)
Tutto pronto per le Finals della 112esima edizione della Coppa Davis, il torneo di tennis per nazioni che chiude la lunga stagione della racchetta. (Lettera43)
Il capitano ha convocato Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini, Simone Bolelli e Andrea Vavassori per queste finali e non ci sono particolari certezze su chi scenderà in campo nel primo singolare e nel doppio. (OA Sport)
Mentre gli occhi degli appassionati in Italia sono tutti per la straordinaria vittoria di Sinner alle ATP Finals e la finale raggiunta dalle nostre ragazze in BJK Cup, in quel di Malaga il team argentino affina la preparazione in vista della sfida di giovedì, quando Baez, Cerundolo, Etcheverry & c. (LiveTennis.it)