Coppa Davis, Volandri presenta l'Italia: "Più maturi dell'anno scorso. E Sinner è pronto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sono quasi tutti. Filippo Volandri e i suoi ragazzi accolgono questo pomeriggio Jannik Sinner, numero 1 al mondo e della squadra. La responsabilità di difendere il trofeo si sente forte da parte del capitano Filippo Volandri e degli azzurri: “L’atmosfera qui è pazzesca - ha detto Berrettini, che ieri era nel gruppo azzurro a tifare le ragazze -. Loro sono state grandi e sono già in finale, quindi speriamo davvero di seguire il loro esempio”. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Alberto Dalla Palma Dal 19 al 24 novembre in Spagna la fase finale della Coppa a squadre: dopo la vittoria nel 2023, gli azzurri con Jannik cercano un clamoroso bis (La Gazzetta dello Sport)
La prima settimana da Maestro è la numero 24 di Jannik Sinner da numero 1 del mondo. (Corriere della Sera)
Sono le “coordinate” di partenza dell’avventura dell’Italia in questa fase finale di Coppa Davis 2024, al Martin Carpena di Malaga. Missione: il bis mondiale. (Il Fatto Quotidiano)
La squadra capitanata da Filippo Volandri sa che dovrà tenere d'occhio l'Argentina ai quarti di finale, tuttavia si respira un clima più che positivo come confermato dal tecnico livornese: "Siamo concentrati sull'obiettivo. (Sport Mediaset)
Spirito di gruppo e morale alto. L'Italia arrivata a Malaga, in attesa di Jannik Sinner, mostra i requisiti giusti per sostenere grandi ambizioni. Le ambizioni di chi è campione del mondo e quel titolo vuole mantenerlo ancora. (SuperTennis)
Capitan Filippo Volandri e i suoi ragazzi sono già sul pezzo: a un anno dall’impresa in Coppa Davis, l’Italia si ritrova a Malaga per difendere il titolo. MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – “Siamo concentrati sull’obiettivo”. (Quotidiano del Sud)