Coppa Davis 2024, rebus doppio per l’Italia: difficile rinunciare a Sinner, ma in coppia con chi?

Coppa Davis 2024, rebus doppio per l’Italia: difficile rinunciare a Sinner, ma in coppia con chi?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

L’Italia si avvicina a fare il suo esordio nelle finali di Coppa Davis 2024 a Malaga: debutto che arriverà giovedì non prima delle ore 17.00 con l’Argentina per i ragazzi di Filippo Volandri che proveranno a difendere il titolo conquistato l’anno scorso. Il capitano ha convocato Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini, Simone Bolelli e Andrea Vavassori per queste finali e non ci sono particolari certezze su chi scenderà in campo nel primo singolare e nel doppio. (OA Sport)

Su altre testate

Da MARTEDÌ 19 a DOMENICA 24 NOVEMBRE “Campo centrale” SKY SPORT TENNIS anche in streaming su NOW: (Digital-Sat News)

La prima settimana da Maestro è la numero 24 di Jannik Sinner da numero 1 del mondo. (Corriere della Sera)

Sulle ali dell'entusiasmo per la vittoria di Jannik Sinner alle ATP Finals, l'Italia del tennis è pronta a difendere il titolo in Coppa Davis. (Sport Mediaset)

Coppa Davis, Volandri: "Berrettini valore aggiunto, Sinner arriva con lo spirito giusto"

La città andalusa evoca dolci ricordi con la conquista, avvenuta nel novembre dello scorso anno, della seconda Insalatiera della storia azzurra, sollevata da Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego, Matteo Arnaldi e Simone Bolelli, 47 anni dopo il 1976, quando a trionfare in Cile, regalando un indimenticabile trionfo allo sport italiano erano stati Adriano Panatta, Corrado Barazzutti, Paolo Bertolucci e Tonino Zugarelli, la Squadra del capitano Nicola Pietrangeli. (Today.it)

Mentre gli occhi degli appassionati in Italia sono tutti per la straordinaria vittoria di Sinner alle ATP Finals e la finale raggiunta dalle nostre ragazze in BJK Cup, in quel di Malaga il team argentino affina la preparazione in vista della sfida di giovedì, quando Baez, Cerundolo, Etcheverry & c. (LiveTennis.it)

Il conto alla rovescia è iniziato. (Sky Sport)