Italia-Argentina, la carica di Filippo Volandri: "Felici di essere qui e pronti. Siamo un gruppo straordinario"

Italia-Argentina, la carica di Filippo Volandri: Felici di essere qui e pronti. Siamo un gruppo straordinario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Jannik Sinner a "Che tempo che fa": "Non vedo l'ora di giocare la Davis" Mancano soltanto due giorni all'esordio della nazionale azzurra nelle Finals di Coppa Davis, con la sfida all'Argentina in programma giovedì pomeriggio. L'Italia si presenta con grandi ambizioni, trascinata da una stagione stellare di Jannik Sinner, fresco vincitore delle ATP Finals , ed è normale che il morale sia molto alto anche durante la conferenza stampa di presentazione della kermesse di Malaga (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Coppa Davis, Musetti: carichi e pronti per provare a vincere ancora 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nonostante il taglio al prize money totale, è in aumento la cifra destinata alla squadra vincitrice che potrà portarsi a casa un bottino complessivo di 2 milioni e 678mila dollari. (Eurosport IT)

Capitan Filippo Volandri e i suoi ragazzi sono già sul pezzo: a un anno dall’impresa in Coppa Davis, l’Italia si ritrova a Malaga per difendere il titolo. MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – “Siamo concentrati sull’obiettivo”. (Quotidiano del Sud)

Coppa Davis, al via la fase finale: il tabellone completo del torneo

Spirito di gruppo e morale alto. L'Italia arrivata a Malaga, in attesa di Jannik Sinner, mostra i requisiti giusti per sostenere grandi ambizioni. Le ambizioni di chi è campione del mondo e quel titolo vuole mantenerlo ancora. (SuperTennis)

Da campioni in carica. Roma, 19 nov. (Agenzia askanews)

Dopo la storica vittoria dell’anno scorso a Malaga, ora l’Italia è pronta a giocarsi la fase a eliminazione diretta della 112esima edizione della Coppa Davis, il torneo mondiale tra squadre nazionali di tennis maschile. (Calcio e Finanza)