Jeep Compass 2025, il teaser della nuova media ibrida ed elettrica

Jeep Compass 2025, il teaser della nuova media ibrida ed elettrica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it ECONOMIA

Jeep ha svelato in anteprima la futura generazione della Jeep Compass, mostrando un bozzetto del nuovo SUV compatto a trazione integrale. Jeep ha svelato un primo bozzetto della nuova generazione di Jeep Compass, un Suv compatto che promette di segnare un'importante evoluzione per il marchio. Il debutto ufficiale è previsto tra la fine del 2024 e l'inizio del 2025, con la produzione che inizierà nello stabilimento Stellantis di Melfi, in Italia (Automoto.it)

Su altri giornali

Fino al 31 ottobre 2024 la versione 4xe ibrida plug-in viene proposta in sconto in combinazione con incentivi statali e finanziamento: il prezzo scende a 29.900 euro e la wallbox per la ricarica casalinga è inclusa nella rata mensile. (La Gazzetta dello Sport)

A dare la notizia, anticipata da una prima foto della vettura, è la stessa Jeep. (DMove.it)

In linea con la tradizione di un marchio che può andare ovunque e fare qualsiasi cosa, il viaggio di Jeep nel mercato europeo non conosce ostacoli. (ClubAlfa.it)

Il bozzetto della nuova Jeep Compass: sarà prodotta a Melfi nel 2025

Intanto, per tenere alta l'attenzione sul futuro arrivo di questo modello, Jeep ha condiviso un teaser, un bozzetto in realtà, in cui possiamo vedere le linee del nuovo SUV . Dunque, alla presentazione non dovrebbero mancare molti mesi. (HDmotori)

Costruita sulla piattaforma STLA Medium, estremamente flessibile, la nuova Jeep Compass sarà disponibile in una varietà di opzioni di propulsione, dal completamente elettrico all'ibrido fino al motore a combustione interna, offrendo ai clienti le impareggiabili qualità Jeep a prezzi accessibili, prestazioni ai vertici della categoria e tecnologia all'avanguardia, indipendentemente dal tipo di motorizzazione scelta. (La Provincia di Cremona e Crema)

Jeep Compass è uno dei nomi forti del mercato, uno di quei SUV che nel corso degli ultimi anni ha raggiunto un successo molto consistente in Italia. L’attuale generazione è in circolazione da diverso tempo, ma nonostante qualche primavera di troppo sulle spalle, sta ottenendo ancora eccellenti performance nella categoria dei C-SUV. (il Giornale)